CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

CM 5.0.7 vs openeclair

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    CM 5.0.7 vs openeclair

    la domanda che mi pongo é fondamentalmente una: possibile che cyano sia riuscito a creare da solo una eclair funzionante (anche se ha numerosi bug) e il team openeclair sia invece (a quanto ne so) ancora un po' indietro?
    mi é sfuggito qualcosa? oppure cyano ha delle info che gli vengono date da sviluppatori ufficiali e che gli permettono di essere avanti?
    ovviamente il mio obiettivo é capire, la polemica non mi interessa.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    G6 Silver - G3 grey

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mtfk


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    (PD)
    Messaggi
    536
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Molto dell'openeclair é frutto del lavoro di cyanogen (guarda anke la lista dei ringraziamenti nel thread dell'openeclair)...magari l'avevano già fatta anche loro...ma era in beta-test privata...quindi non ne sappiamo nulla!!!
    Cmq adesso wesgarner fa parte degli "aiutanti" (nn ho saputo trovare altre parole!!!! ) di cyano...

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me questa cyano non piace forse e ancora test ma e scattosa e poi e cruda come interfaccia boh

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' vero il lavoro delle OpenEclair era già frutto di Cyano, infatti spesso nei commenti del team dell'OE oltre che a ringraziarlo si facevano anche dare delle dritte da lui.

    Comunque Cyano è sempre stato il migliore, quasi tutti devono molto a lui. Mi riferisco anche al lavoro che faceva prima di Android 2.0!!


    Quote Originariamente inviato da napulegnos Visualizza il messaggio
    a me questa cyano non piace forse e ancora test ma e scattosa e poi e cruda come interfaccia boh
    L'interfaccia è la classica di Android, nè più nè meno.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma lascia a desiderare parecchio io sto ripassando con la rom d sampei ora guarda oltre quello e molto scattosa a me non piace forse perche e ancora test

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma quella che dici tu ha l'interfaccia Sense. Ma è una questione di gusti..a me ad esempio non piace la Sense, proprio perchè troppo "pompata", mentre mi piace un interfaccia più semplice e meno gonfiata.

    Con le Cyanogen non vedrai mai la Sense perchè a lui non piace. Infatti questo è un porting dall'N1. Gli manca solo il launcher che al momento è troppo pesante.

    Comunque a me va liscio come l'olio come prestazioni, nessuno scatto. L'unico problema che ha è la batteria che per qualche bug consuma troppo velocemente.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ma quella che dici tu ha l'interfaccia Sense. Ma è una questione di gusti..a me ad esempio non piace la Sense, proprio perchè troppo "pompata", mentre mi piace un interfaccia più semplice e meno gonfiata.

    Con le Cyanogen non vedrai mai la Sense perchè a lui non piace. Infatti questo è un porting dall'N1. Gli manca solo il launcher che al momento è troppo pesante.

    Comunque a me va liscio come l'olio come prestazioni, nessuno scatto. L'unico problema che ha è la batteria che per qualche bug consuma troppo velocemente.
    prova a metterci ADW, alan090 lo ha inserito nel suo repack e devo dire che la velocità è ottima
    Index of /anderweb
    G6 Silver - G3 grey

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco attenderò la versione non test

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy