CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Ascoltare la musica con auricolare Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No raga, ho appena ordinato un milestone dalla baia... non ditemi così!!! Ho cercato questa risposta per un secolo senza trovarla e ora che l'ho trovata l'ho già ordinato... ma veramente passa solo l'audio delle chiamate??? Non si puo fare niente? Dai è impossibile!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho l'autoradio con il bluetooth e con il mio Magic faccio sia le chiamate, che ascolto la musica nella SD del telefono, quindi si può.
    Magari non tutti gli auricolari/dispositivi BT sono compatibili.

    EDIT:
    Forse può essere utile:
    [url=http://www.androlib.com/android.application.com-omercade-headsetprojectii-jmiw.aspx]Sound Route Switcher v4.0 Application for Android | Tools[/url]


    EDIT2:
    Leggendo i commenti sembrerebbe inutile...
    Ultima modifica di Giova; 21-06-10 alle 20:17

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi anke con il navigatore riesci a sentire l'audio dalle casse dell'auto?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Quindi anke con il navigatore riesci a sentire l'audio dalle casse dell'auto?
    Non ho mai provato, però credo si possa.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi faresti un test? Perkè io non riesco.... Non si sente nessun tipo di suono.... Non mi usa nemmeno il microfono quando uso i comandi vocali, ma usa quello del telefono e praticamente nn si sente... Poi con l'auricolare ce l'hai praticamente in tasca quindi sarebbe impossibile...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo che sento le indicazioni del navigatore via Bluetooth dall'autoradio.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Però non col milestone giusto? Io sono riuscito a far funzionare l'auricolare BT con i comandi vocali... Ora usa il microfno... Devo scendere in auto a fare l'aggiornamento al vivavoce per vedere se poi va... Però anke dall'auricolare la musica nn la sento.... si sente dal cell.. e nemmeno il navigatore.. ho provato ora...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi usare l'auricolare mono (headset) e non i sistemi bluetooth stereo (a2dp) ti consiglio l'applicazione BLUETOOTH SWITCHER. La trovi sul market, scaricati prima la versione gratuita, ti fa provare se funziona per 1 minuto. Se appuri che è tutto ok ti compri la versione pro, costa poco piu di 2 €. Testato su HTC DESIDRE HD, funziona anche su skype e telefonia voip.
    Consigliatissimo.
    Ps: Ho notato che su Motorola Flipout con Android 2.1 non funziona, presumo sia solo per 2.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato milestone74 per il post:

    damianos (08-01-13)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio a questa discussione per un problema analogo.
    Ho un Magic 32A con Cyanogen 6.1 (Quindi Froyo 2.2.1) e relativo Kernel Pershoot 2.6.35.11.

    Nemmeno io sento l'audio del navigatore sul mio auricolare bluetooth... e fin qui poco male.

    Ora però ho preso l'AGVoice che è un kit bluetooth che si monta direttamente dentro al casco AGV.
    Il casco e il telefono si "accoppiano" ma nel casco non sento l'audio delle chiamate (non parliamo della musica e del navigatore). Pensavo fosse un problema del kit bluetooth ma l'ho provato con l'htc Gratia (con rom sense originale) della mia ragazza e va che è una meraviglia.
    Ho provato Bluetooth Switcher ma non cambia nulla.

    Forse dipende anche dal Kernel e quindi vorrei sapere da Giova che Kernel e che rom ha.

    Grazie!
    HTC Magic TIM 32A
    LG Optimus Dual

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy