Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se è possibile??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se è possibile??
Sì, certo che è possibile!
Che telefono hai? Che rom? Che auricolare?
ho un magic 32a, rom superD 1.10 e l'auricolare è universale. c'è scritto solo bluetooth
Per prima cosa devi, dalle impostazioni wireless>bluetooth, accoppiare i due dispositivi, ti chiederà un codice che potrebbe essere 0000 oppure 1234, dovresti leggerlo sulle istruzioni degli auricolari, una volta fatto questo ti basta attivare il bluetooth sul telefono e aspettare che si connetta con le cuffie.
si l'ho fatto... il problema è che funziona solo con le chiamate. se metto una canzone la mette sull'altoparlante
Consiglio spassionato... Non tenerti quell'affare tutto il giorno nelle orecchie! Non fa bene! Tanti non lo dicono ma l'auricolare bluetooth andrebbe messo nell'orecchio solo quando arriva la chiamata, e non lasciato li' sempre... Ricordatevi che emana onde! Non tenerlo sempre nell'orecchio (e quindi vicinissimo alla testa)
Poi fai come credi....
Hola!
ahahha grazie! mi sa che dovrò ricomprare l'auricolare normale che ho perso
Comunque confermate che allora non si puo ascoltare la musica sull'auricolare Bluetooth?
purtroppo nessuno mi ha saputo aiutare e io non sono riuscito ad ascoltare la musica col bt. infatti ho comprato su ebay un cavo con microfono e adattatore jack. così ci metto tutte le cuffie che voglio e me ne esco!
:'( E' un vero peccato, è una delle tre cose che invidio al mio vecchio Nokia 6120. :'( Infatti ogni tanto lo uso ancora proprio per ascoltare la musica andando in moto con il mio casco sul quale c'è installato un auricolare BT. :'( :'( PECCATO!!! :'( :'(
No raga, ho appena ordinato un milestone dalla baia... non ditemi così!!! Ho cercato questa risposta per un secolo senza trovarla e ora che l'ho trovata l'ho già ordinato... ma veramente passa solo l'audio delle chiamate??? Non si puo fare niente? Dai è impossibile!!! :-X
Io ho l'autoradio con il bluetooth e con il mio Magic faccio sia le chiamate, che ascolto la musica nella SD del telefono, quindi si può.
Magari non tutti gli auricolari/dispositivi BT sono compatibili.
EDIT:
Forse può essere utile:
[url=http://www.androlib.com/android.application.com-omercade-headsetprojectii-jmiw.aspx]Sound Route Switcher v4.0 Application for Android | Tools[/url]
EDIT2:
Leggendo i commenti sembrerebbe inutile...
Quindi anke con il navigatore riesci a sentire l'audio dalle casse dell'auto?
Mi faresti un test? Perkè io non riesco.... Non si sente nessun tipo di suono.... Non mi usa nemmeno il microfono quando uso i comandi vocali, ma usa quello del telefono e praticamente nn si sente... Poi con l'auricolare ce l'hai praticamente in tasca quindi sarebbe impossibile...
Confermo che sento le indicazioni del navigatore via Bluetooth dall'autoradio.
Però non col milestone giusto? Io sono riuscito a far funzionare l'auricolare BT con i comandi vocali... Ora usa il microfno... Devo scendere in auto a fare l'aggiornamento al vivavoce per vedere se poi va... Però anke dall'auricolare la musica nn la sento.... si sente dal cell.. e nemmeno il navigatore.. ho provato ora...
Se vuoi usare l'auricolare mono (headset) e non i sistemi bluetooth stereo (a2dp) ti consiglio l'applicazione BLUETOOTH SWITCHER. La trovi sul market, scaricati prima la versione gratuita, ti fa provare se funziona per 1 minuto. Se appuri che è tutto ok ti compri la versione pro, costa poco piu di 2 €. Testato su HTC DESIDRE HD, funziona anche su skype e telefonia voip.
Consigliatissimo.
Ps: Ho notato che su Motorola Flipout con Android 2.1 non funziona, presumo sia solo per 2.2
Mi aggancio a questa discussione per un problema analogo.
Ho un Magic 32A con Cyanogen 6.1 (Quindi Froyo 2.2.1) e relativo Kernel Pershoot 2.6.35.11.
Nemmeno io sento l'audio del navigatore sul mio auricolare bluetooth... e fin qui poco male.
Ora però ho preso l'AGVoice che è un kit bluetooth che si monta direttamente dentro al casco AGV.
Il casco e il telefono si "accoppiano" ;) ma nel casco non sento l'audio delle chiamate (non parliamo della musica e del navigatore). Pensavo fosse un problema del kit bluetooth ma l'ho provato con l'htc Gratia (con rom sense originale) della mia ragazza e va che è una meraviglia.
Ho provato Bluetooth Switcher ma non cambia nulla.
Forse dipende anche dal Kernel e quindi vorrei sapere da Giova che Kernel e che rom ha.
Grazie!