a me non si è ichiodata ma ha diversi problemi:
market quasi inaccessibile
galleria che crascha
e rom molto lenta.....
Visualizzazione stampabile
a me non si è ichiodata ma ha diversi problemi:
market quasi inaccessibile
galleria che crascha
e rom molto lenta.....
L'ho installata sul mio HTC Magic TIM e ne sono molto contento. Ho installato anche gli altri zip: htc_widgets_pack, SenseUi_rotate ed EU_GPS da [ROM][32A][6.35] Slide/Legend:Slide 3.3 JIT in sense, leds, Legend 5.2 JIT 17/06/10 - xda-developers
Di quelle che ho provato (MyHero, xRom Eclair, Cyanogenmod, Smoki) questa è la rom migliore. E l'home rotate è veloce.
Io installo la ROM però carica tutto e mi rimane bloccato sul logo
HTC
quietly brilliant
solo a me capita ?
Ciao a tutti, da ieri mi sono avventurato nel cambio della Radio (grazie alle vostre guide :) ) e dopo i pareri positivi che ho letto in questo thread ho deciso di installare la CapySlide.
Rom eccezionale, veloce e stabile, forse un pò esosa in termini di batteria, ma è ancora presto per me per dirlo.
Ho notato solo un problema: sia con l'applicazione di default che con handcent non riesco ad inviare sms "concatenati", più lunghi di 160 caratteri. Come mai? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Penso di aver spulciato tutte le configurazioni possibili, ma se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto! ;)
Ehh mi sa che non hai girato bene! ;)
Capy sicuramente si è dimenticato di scriverlo nel post ufficiale della rom su xda ma klothius lo ha fatto nel suo:
"When you do that, you will have to download handcent and in settings check the option to split sms messages if you wish to send more than one sms in one message"
Devi prima flashare il fix GSM che trovi in prima pagina e poi imposti handcent come sopra indicato e non dovresti avere problemi.
P.S E' uscita una nuova versione della capy che risolve qualche piccolo bug niente di che. Trovate tutto nel primo post ;)
E' uscita la nuova versione della CapySlide arrivata alla versione v3.6 trovate tutte le info nel primo post!
scusate ma non riesco a collegare il mio magic con il pc tramite usb....qualcuno sa spiegarmelo urgentemente.... entro sta sera se possibile grazie!!!!!!
Devi installare htc sync i driver dell'android sdk non sono compatibili con le rom sviluppate da capy e klothius! Tranquillo non avrai nessun problema con iil riconoscimento del telefono con altre rom!
Scusate, ma come si applica la patch per il fix del gps? ho provato a scaricarla ma non so che farci o_O