secondo me si
è meno "ruvida" e senza impuntamenti finora......ce l'ha da un paio di giorni...
Visualizzazione stampabile
secondo me si
è meno "ruvida" e senza impuntamenti finora......ce l'ha da un paio di giorni...
Ok, grazie per le info ;)
Un'ultima cosa: a consumo di ram come siamo messi? io senza sense (ma col launcher pro) con la smoki facevo un 65-70 mb mi pare. Con la hero quanto hai libero tu?
la ram libera da sola non indica il buon funzionamento o la velocita' della rom
anzi...se per averla si usa un "killing" dei processi troppo aggressivo si ottiene l'effetto inverso; un progressivo rallentamento dovuto al cotinuo
ricaricare dei processi (e coseguente consumo di batteria)
questa rom ha un ottimo equilibrio fra gestione ram e delvik cache
rimanedo fluida anche con diverse applicazioni aperte
è chiaro che se andiamo a leggere la ram in questa situazione sara' magari intorno a 30 ma in questo caso sarebbe un bene non un male
è invece indicativo all'avvio e questa rom è sui 70
Ho montato questa rom definitvamente poichè per me alla fine sta 2 spanne sopra la smoki e non ho ancora trovato un difetto dopo il fix per il market... 2 cose:
1-qualche consiglio per far durare la batteria? tipo leggevo che bisogna wippare il battery stats a batteria scarica ? ditemi voi (premesso che non ho ancora potuto notare se spreca tanta batteria o meno)
2- hero led vale la pena o ciuccia batteria ?
grazie
edit avevate ragione senza taskiller questa rom resta fluidissima e gestisce i processi perfettamente !!
Allora per il wipe della batteria devi caricare completamente il telefono possibilmente da spento lasciarlo ancora un'oretta dopo la comparsa del led verde. Poi lo accendi vai in recovery, menu wipe -> wipe battery stats. Gli effetti potrebbero essere evidenti dopo un ciclo di carica.
Comunque anche io ho messo su la capyhero v2.1 da ieri e devo dire che a parte qualche impuntamento all'inizio adesso sta iniziando ad assestarsi e sembra andare bene l'unica pecce è che consuma un pochino di batteria. Questa sera proverò a fare il wipe della batteria visto che provengo dalla cyano e poi potrò vedere i consumi effettivi della rom.
CapySlide 3.3
apps2sd with dalvik should work now
- cam freeze fixed
- leds button lights
- superuser still broken forgot to fix, use pacth form Klothius
Aggiungo che Capychimp ha appena rilasciato anche una versione della CapySlide 3.3 con JIT. Viene definita "sperimentale"... ma noi siamo qui apposta, no?
La trovate QUI.
Breve e personalissimo aggiornamento.
Incuriosito dalla nuova rom, ho provato a flashare.
Purtroppo dopo il primissimo setup (lingua, sincronizzazione) il cell mi si è inchiodato irrimediabilmente ed anche dopo un riavvio (ma ho dovuto rimuovere la batteria) la situazione non è cambiata.
Se qualcuno ha avuto migliori fortuna e può dare impressioni, sono curioso di sapere!