no nessun problema è solo un inutile spreco di spazio....
Visualizzazione stampabile
Intanto Capy ha rilasciato la 2.0...
Provo e vi dico!
Aggiornato il post principale! Questa rom viaggia a suon di aggiornamenti. La vedo molto promettente appena finiscono di correggere gli ultimi bug la proverò. Questi sono i cambiamenti effettuati nella versione 2.0:
- Nuova base
- 100% multilingua
- Corretti diversi bug
- Aggiornato google maps brut
- Rimosso il widget Persone perchè creava molta instabilità
Inoltre sono state rilasciate tre versioni con icone e colori diversi. Una con icone rosa, una con icone normali e una con icone espresso UI. Per maggiori informazioni andate sul topic ufficiale e trovate le varie istruzioni per poter flashare la nuova rom.
raga fatemi sapere se questa 2.0 è effettivamente usabile o meno e per usabile intendo a livelli di cursorsense o quasi...
Si, il problema era proprio di radio ed spl! ieri ho flashato la 1.7.2pre e mi piace un sacco.
Oggi leggo che è uscita la 2.0! :o
Le mie impressioni sono molto positive per quanto riguarda l'impatto grafico, veramente un altro mondo in confronto a donut.
Il desk è molto veloce, il menu non mi pare reattivissimo ma accettabile.
Mi chiedo se partizionando swap e ext3 e caricandogli l'app per l'overclock potrei guadagnare in velocità..
La sto provando.
Vi dico subito che la rom, almeno all'inizio, è decisamente più instabile rispetto alle versioni precedenti... Sempre molto promettente, performante e funzionante. Ma con più sbattimento per ottenere un cell da usare quotidianamente.
In particolare il settaggio iniziale procede a forza di FC... ma poi la situazione migliora.
Consiglio a tutti quelli che non voglio testare ma solo "usare" di aspettare...
hai wipato guildamx
Provata anche io ma PEr me inutilizzabile...troppo poco reattiva
quindi la trovate peggiore della 1.7.2??? mmmm la curiosità è troppa! la proverò lo stesso :p