CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC Magic senza piano dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Magic senza piano dati

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere ai possessori di un HTC Magic o Dream se è possibile utilizzarlo a pieno anche senza possedere un piano dati per internet.
    Ho intenzione di acquistare un HTC Magic per riuscire ad utilizzare gmail, gcalendar e la sincronizzazione dei miei contatti con l'account gmail, utilizzando connessioni wifi libere o quella di casa.
    La domanda può risultare stupida, ma l'anno scorso ho acquistato un bel BB con wifi e tutto quanto, ma mi sono accorto a malincuore che il bes di vodafone tagliava tutte le connessioni internet per gli applicativi google se non si disponeva di un piano dati.
    Insomma non vorrei avere sorprese di questo tipo anche con il mio nuovo cellulare android

    un grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi fare tutto anche via wifi comunque ti conviene attivare una flat dati per goderti android

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Attivati un piano dati che è meglio. Android lo sfrutti solo così. Il Wifi significa essere vincolati e tieni conto che a parte i servizi base, ce ne sono un sacco di programmi che si appoggiano al web, quindi nel caso non sei sotto wifi..non andresti da nessuna parte. Oppure se devi mandare una mail al volo o scaricare qualcosa al volo dal market,ecc. se non sei sotto wifi non puoi. Quindi molto meglio farsi una tariffa dati e non essere vincolati alla presenza del wifi.

    Il wifi è proprio inutile, tanto di luoghi con hot spot aperti ce ne sono pochi sopratutto da noi. Se uno sta in ufficio o università o a casa...si presuppone che abbia un pc o notebook ed è meglio usare questi. Usare un terminale Android in presenza di simili terminali secondo me sarebbe più un volerlo usare per sfizio più che per utilità.

    Fatti una tariffa dati se vuoi usare "normalmente" Android.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Fatti una tariffa dati se vuoi usare "normalmente" Android.
    Io sono già connesso a internet tutto il giorno, e se ogni tanto non sono sincronizzato vivo lo stesso
    ma il fatto di avere calendario e contatti sincronizzati è una cosa che mi serve perche se sono fuori e mi segno qualcosa sul calendario appena torno a casa o in ufficio questa la risincronizzo con gcalendar.
    Un altra cosa che mi interessa è il navigatore gps (no google maps) con mappe scaricate, che sia utilizzabile anche se non si dispone di un piano dati.
    Immagino ci siano navigatori alla tomtom per android.

    Grazie a tutti per le info

    saluti

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio78vi Visualizza il messaggio
    Un altra cosa che mi interessa è il navigatore gps (no google maps) con mappe scaricate, che sia utilizzabile anche se non si dispone di un piano dati.
    Immagino ci siano navigatori alla tomtom per android.

    Grazie a tutti per le info

    saluti
    interessa anche a me un navigatore in cui ho già tutte le mappe che mi interessano (quelle della mia regione) già sul cell e non c'è bisogno di alcuna connessione, in attesa di farmi una tariffa fissa (secondo voi 9 euro al mese sono tanti per stare connessi senza limiti? conoscete qualche particolare offerta di questo periodo in alternativa?)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per 5euro la tre offre 3GB per trenta giorni. Per utilizzarli con uno smartphone sono tanti.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    copilo live 8 29.90 con la mappa italiana sul market io lo uso da un pò ed è ottimo

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BiGG Visualizza il messaggio
    Per 5euro la tre offre 3GB per trenta giorni. Per utilizzarli con uno smartphone sono tanti.
    ma obiettivamente la 3 ha una buona copertura? in tanti si lamentano

    Quote Originariamente inviato da romano13 Visualizza il messaggio
    copilo live 8 29.90 con la mappa italiana sul market io lo uso da un pò ed è ottimo
    non ha bisogno di connessione internet giusto? mi sembra di capire che scarica tutto nella SD. ma se formatto la SD o la cambio posso riscaricare la mappa gratis?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RidenCT Visualizza il messaggio
    ma obiettivamente la 3 ha una buona copertura? in tanti si lamentano



    non ha bisogno di connessione internet giusto? mi sembra di capire che scarica tutto nella SD. ma se formatto la SD o la cambio posso riscaricare la mappa gratis?
    si certo ha tutto su sd e le mappe le puoi scaricare quante volte vuoi

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    si certo ha tutto su sd e le mappe le puoi scaricare quante volte vuoi
    ottimo, speriamo che per Desire funzioni bene, al più presto lo compro ma è totalmente in italiano giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy