Ho già fatto la prima procedura ROOT del magic. Più tardi la rifarò con la nuova. Ma quello che mi interessa è una procedura passo passo per applicare il fw 6.0 (magari anche con i link da cui scricare i files)... Ciao.
se vai in wiki dovresti trovare tutto cio' che ti occorre,ciao
si hai ragione...vai su google e digita: xda 6.0 sapphire e scarica il firm che devi rinominare update.zip
In prima pagina di questo 3D c'e' scritto:
E' abbastanza?
Stasera volevo provarlo pure io ed e' meglio essere sicuri visto che anche per me e' la prima volta
-------------
Per flashare servono i permessi di root:
1)scaricare il fw
2)rinominare in update.zip
3)metterlo nella SD del magic
4)spegnere il magic e riaccenderlo in recovery mode (home+power)
5)fare uno wipe e un nandroid backup
6)applicare l'update
---------------
@crash
Certo, ho notato pure io il fastidioso problema dell'ora sballata nei thread.
Io sono entusiasta delle tante novità, però non la reputo troppo veloce come ROM, anche la grafica degli sms non mi piace molto, tutta nera con una lieve differenza nella tonalità, non si nota troppo la differenza tra quelli inviati e quelli ricevuti, non mi piace molto l'eliminazione della linguetta del tastierino telefonico dall'app contatti, né il fatto che è sparita la cornetta vicino alla composizione del numero con la quale si faceva partire la chiamata (bisogna per forza usare il tasto fisico, come per richiamare la tastiera).
Un po' lenta in genere, troppe volte tornando alla home sembra impallata.
Ho effettuato pure io 2 wipe, uno prima dell'installazione, e uno dopo, altrimenti dava degli errori con l'android core in fase di configurazione.
Vado un po' in controtendenza, lo so, ma in quanto ad alcuni dettagli estetici, e a stabilità (senza contare sfondi e suonerie), preferisco di gran lunga la ROM vodafone. Valuterò infatti l'ipotesi di tornare a quella.
Per quanto riguarda tutti coloro che non trovano HTC Sync, basta collegare il telefono al computer e, nell'area di notifica, comparirà questo HTC Sync per sincronizzare il cellulare con outlook sul pc...
Ciao alecanova
Concordo sul discorso sms e linguetta del tastierino telefonico, per il resto mi sembra invece di essere su un altro pianeta rispetto a Vodafone: non ho avuto problemi di impallamento e come velocità mi sembra paragonabile. Poi tutto dipende dai gusti
Ora effettivamente HTC Sync compare anche a me: forse ieri sera l'ho collegato da casa senza aprire Outlook
dopo quasi 24 ore di utilizzo ve la consiglio, gli unici problemi riscontrati (ne ho anche discusso con nk02) sono dovuti all'utilizzo della home dxtop che rende molto instabile il sistema.
notevole il miglioramento nell'utilizzo degli account mail, finalmente al livello di iphone.
Visto che lo consiglimi sai dire per caso se hai avuto problemi nella configurazione ora/thread messaggi con orari sballati??voglio capire se è un problema mio o se è un problema della rom....
Grazie![]()
fammi controllare, ho dovuto fare un wipe perchè con dxtop home mi dava problemi di stabilità. l'ho riavviato ora.