HTC Magic dalla Germania ? e Microsoft Exchange Server?
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, questo e' il primo messaggio del forum.
Piacere di conoscervi :D
Vorrei prendere il mio primo Android.
Lo userei con la SIM del lavoro e la prima necessità sarebbe averlo (frequentemente) sincronizzato con la mia casella di posta, che gira su Microsoft Outlook Exchange Server ( connessione con cavo, ma anche 3G e wifi)
Avrei trovato una buona offerta in Germania.
Per farla breve avrei due domande per voi:
1. Il Magic ha problemi con la sincronizzazione con Microsoft Outlook Exchange Server ?
Mi sono letto un pò di documentazione sulle versioni italiane, che tra l' altro sono due ( nero-tim e bianco-voda) e con settaggi differenti. Non capisco bene se si parla di problemi di sincronizzazione con outlook "domestico" o con Exchenge Server
2. Se (come letto) il Magic bianco avesse problemi, la versione germanica ( nera) li avrebbe ugualmente ( perchè non brandizzata) ?
3. Vi vengono in mente altri problemi che potrebbe avere un Android germanico ( tipo impossibilità di modificare la lingua sull' italiano ?)
4. Proprio mentre sto' procedendo all' acquisto, spunta sto' T-Mobile myTouch 3G Slide, di cui non trovo le caratteristiche... E' tanto meglio del Magic. Avete idea di quanto costi ? Dovrei farlo arrivare dagli Stati Uniti, che pacco... o_O
Grazie mille e scusate per la lunghezza del post.
A presto!
Francesco