CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[NIUS] HTC Magic T-Mobile avrà Android 2.1 (Sense Espresso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    ahah, fino a un certo punto ovviamente eh, era nel senso, non pretendo velocità da donut supermegafast con ramhack, ma almeno che sia fluida e stabile...
    bah, speriamo, ho una gran voglia di usare la 2.1 di cyano o htcclay ma ll battery drain e i numerosi bug mi frenano, una rom 2.1 stabile (fluida non lo so ) sarebbe quasi come partire a 1 metro dal traguardo..
    G6 Silver - G3 grey

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    beh, il lato commerciale c'entra sempre, ma tieni conto che android dalla 1.5 si è appesantito aggiungendo features, quindi è ovvio che necessiti di cpu piu' veloci e piu' ram, la 2.2 avrà anche flash.

    certo l'ottimizzazione è sempre auspicabile, ma dovrebbe essere fatta by google che ha un team coordinato che segue il progetto, i dev/cuochi sono bravi ma hanno il problema di non fare a tempo pieno questo mestiere e di non essere un team, inoltre non hanno tutte le conoscenze necessarie, questi difetti fanno slittare lo sviluppo di mesi...
    Si e ovvio poi fin dei conti è google la mamma di tutto quindi conoscera per bene i suoi figli(firmware)...Si certo come dici tu i developers sono bravi anzi se non ci fossero neanche lore saremmo nella pupu fino al collo però anche loro non possono fare miracoli...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Randal


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'interfaccia espresso non mi aveva arrapato piu di tanto ma alla fine non si può far altro che accontentarsi
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dicono 10 giugno su androidspin

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Confermo che i magic t-mobile sono 32b ma come ben sappiamo ormai fare il porting di una rom per il 32A è diventata una cosa velocissima a tal punto che escono 1-2ore al massimo dopo il rilascio della rom! Io per ora non rimpiango del tutto il mio magic 32A anche grazie ai suoi 288mb di ram. Mi sa tanto che dopo l'estate lo manderò in pensione. Lavoro permettendo!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non posso che quotarti, tant'è che io sto valutando molto seriamente il nexus one francese.. il prezzo è ottimo, 419€ con sfr è decisamente buono! l'unica cosa che mi preoccupa è: non è che ne esce uno tra pochi mesi che distacca il nexus one come l'n1 distacca il magic?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando anche per questo motivo. La samsung sta facendo terminali molto più performanti del nexus un pò come la motorola. Poi vorrei aspettare l'iphone 4g e vedere un pò le nuove caratteristiche e valutare tutta una serie di fattori. Nuovi telefoni che distacchino il nexus in modo assurdo non credo che ne usciranno a meno che non ci sia un lancio di terminali con cpu dual-core e gpu dedicata. Cmq ho letto che quello francese non si può acquistare se non si è residenti in francia. Comunque dopo l'estate il nexus e desire li troveremo sicuramente con una 50€ in meno rispetto ad adesso. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

  9. #18
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io per il momento aspetto questa e una bella froyo...poi si vedrà per il terminale, sono tentatissimo lo ammetto, ma preferisco aspettare che trovarmi nella stessa situazione in cui sono adesso...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ormai sta uscendo un nuovo terminale motorola che probabilmente avrà un hw leggermente più muscoloso dell' N1 e che dovrebbe essere il nuovo google experience, seguirà da li a breve la risposta di htc che a questo punto si prospetta massiccia (dual core? GPU?) io me ne sto alla finestra, aspettando anche che qualche geniaccio di ingegnere risolva il male che tutti questi telefoni muscolosi hanno, il battery drain.
    G6 Silver - G3 grey

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fichissima news!!!
    Si sa più o meno la release date?
    non vedo l'ora....
    HTC Desire S
    Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
    Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
    Radio: 3822.10.08.04_M
    ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy