CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Installare una nuova rom sul htc magic TIM...non so' come fare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Installare una nuova rom sul htc magic TIM...non so' come fare!

    Salve già sono stato vittima di un brick...l'assistenza mi ha ridato come nuovo il mio HTC MAGIC TIM...
    sarò folle ma, come se non mi bastasse, voglio installare una nuova rom sul mio htc magic!
    Mi chiedevo se qualcuno di buona volontà mi aiuterebbe a farlo...cominciando dalle cose più elementari...
    Se la mia richiesta è un pò eccessiva prego di comprendermi!
    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    i passaggi da fare sono i seguenti:
    1- root del Magic : Root su HTC Magic - AndroidWiki
    2- una volta fatto puoi flashare rom custom, visto che la guida precedente ti fa mettere una recovery che te lo permette
    3- scarichi una rom che NON NECESSITA DI CAMBIO SPL/RADIO (rischi un nuovo brick, perciò è meglio lasciar stare x adesso...rom che ti consiglio: Cyanogen (non la nuova versione 5.0.7 ma quella basata su donut), CSDI v4 o WG Built
    non cambiando né spl né radio non rischi nulla di irreparabile, tantomeno il brick...
    se hai perplessità, chiedi pure postando qui sotto...!!!siamo a tua disposizione
    Gianluca

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    i passaggi da fare sono i seguenti:
    1- root del Magic : Root su HTC Magic - AndroidWiki
    2- una volta fatto puoi flashare rom custom, visto che la guida precedente ti fa mettere una recovery che te lo permette
    3- scarichi una rom che NON NECESSITA DI CAMBIO SPL/RADIO (rischi un nuovo brick, perciò è meglio lasciar stare x adesso...rom che ti consiglio: Cyanogen (non la nuova versione 5.0.7 ma quella basata su donut), CSDI v4 o WG Built
    non cambiando né spl né radio non rischi nulla di irreparabile, tantomeno il brick...
    se hai perplessità, chiedi pure postando qui sotto...!!!siamo a tua disposizione
    Gianluca
    Mi potresti postare un link con questa rom?
    Ti dico la sincera verità, volevo installare questa: YouTube - Smoki 0.2.3 ROM - HTC Magic 32A
    perchè molto carina...sarebbe una cosa definitiva perchè rinnoverebbe un pò il telefono competendo con gl'ultimi usciti...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    eccoti il link di quella rom: [ROM][32A][6.35]Smoki 0.4.5.1(05/11/2010)Fast/Bugfixes/Multilanguage/Dalvik on /cache - xda-developers
    da notare che però devi cambiare RADIO E SPL...vedi te...se lo fai, presta moltissima attenzione a quello che fai, altrimenti ti trovi un cell brikkato un'altra volta...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    cmarco86 (12-05-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    eccoti il link di quella rom: [ROM][32A][6.35]Smoki 0.4.5.1(05/11/2010)Fast/Bugfixes/Multilanguage/Dalvik on /cache - xda-developers
    da notare che però devi cambiare RADIO E SPL...vedi te...se lo fai, presta moltissima attenzione a quello che fai, altrimenti ti trovi un cell brikkato un'altra volta...
    Forse ti chiedo troppo...che ne dici di darmi una mano??
    Grazie
    Ultima modifica di cmarco86; 12-05-10 alle 20:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy