Visualizzazione stampabile
-
passando alle cose pratiche:
1)un amico avvocato che ti scriva una lettera che invii ad htc nella quale indichi che se entro tot giorni non avrai comunicazioni in merito a dove e come effettuare la riparazione ti rivogli ad un associazione di consumatori ed alle autorità competenti per veder tutelati i tuoi diritti di cliente. (se vuoi ti do una mano io)
2)tanta pazienza
-
Per il punto 1 puoi anche affidarti ad una lettera di messa in mora (vedi su google dei fac-simile)...
-
Ciao :-) sono nuovo di qua..comunque, io ho un desire senza garanzia.
Ho telefonato in HTC, chiedono il numero seriale e tramite quello ti inviano certificato.
Almeno così il tipo ha detto a me.
Poi per legge, ogni cellulare prodotto nell'arco dell'anno è in garanzia.
Sul certificato di garanzia dell' HTC c'è scritto effettivamente che vi vuole una prova di acquisto, ma questa può essere anche un certificato rilasciato dalla casa.
Poi al limite a mali estremi estremi rimedi...recuperi uno scontrino del reparto "tecnologia" di un grande magazzino e lo fotocopi.
E' che cercano sempre di fregare....