CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Convincetemi: HTC Magic o nuovo iPhone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guardo io un ho un iphone...e per ora l unica cosa che mi blocca e dico l unica sono i programmi...sono tutti localizzati per gli altri paesi....nel senso qualche programma aiuto per l italia non ce'...
    non ce' nemmeno ebay ita...
    pero' boh a me piace android come sistema...pero' la fotocamera penosa se la potevano risparmiare..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel83 Visualizza il messaggio
    guardo io un ho un iphone...e per ora l unica cosa che mi blocca e dico l unica sono i programmi...sono tutti localizzati per gli altri paesi....nel senso qualche programma aiuto per l italia non ce'...
    non ce' nemmeno ebay ita...
    pero' boh a me piace android come sistema...pero' la fotocamera penosa se la potevano risparmiare..
    Beh i programmi secondo me arriveranno, alla fine sono solo 7 mesi che Android è sul mercato
    Come touch come ti trovi tu?

    Grazie a tutti per le risposte

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh se fosse per me metterei tutti il sistema in inglese tranne il t9, e così non ci sarebbero problemi per localizzazioni o altro ahah

    ps: fotocamera penosa? è anche meglio di quasi qualsiasi altro HTC ! se vuoi fotocamere o cose del genere, devi aspettare un terminale che non sia HTC e comunque sempre meglio di quella di iphone asd


    riguardo la scrittura di messaggi / mail: beh, se provate le tastiere htc (presenti ufficialmente nel magic di tim), non c'è confronto con la qwerty di serie o con la qwerty dell'iphone.. tutta un altra cosa :P

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi l'ho provato....e ho deciso
    Non ho notato differenze con il touchscreen dell'iPod. Esteticamente l'ho trovato anche fatto molto meglio (come materiali) di iPhone.

    Attendo solo che diventi disponibile in negozio....dove l'ho provato (Expert) e alla mediaworld c'era solo la versione da expo (sia vodafone che tim). Speriamo arrivino presto

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    e allora vai alla grande...meglio dell'averlo provato di persona,che vuoi di piu'?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io li ho entrambi e, come ho già detto nella sezione "benvenuto", iPhone per me è l'insostituibile, ho avuto il 2G, ho il 3G, e prenderò pure il nuovo modello.
    Android, è molto bello perché a me piace smanettare, piace provare nuove tecnologie e adoro i cellulari in genere.
    Ovviamente Android è nato da poco, e ha ancora parecchia strada da fare, però sta crescendo molto bene.

    A livello di touch, se l'hai provato ne avrai avuto la conferma di persona, il magic è quello che si avvicina di più ad iPhone, ma iPhone al momento resta ancora inarrivabile... Prava l'i7500 di samsung come ti è stato consigliato, magari è uno step avanti anche nel touch.

    Giochi e programmi (come è ovvio, visto che appstore e cydia esistono da più tempo) iPhone è sempre avanti.

    Conclusione: se sei uno smanettone e ti piace cambiare ROM spesso, provarne di nuove, provare firmware sviluppati da appassionati ecc, consiglio sicuramente android;
    se invece ti piacciono cose collaudate, e vuoi il massimo della "touch experience", ti consiglio assolutamente iPhone, e comunque, a jailbreak fatto, è molto molto personalizzabile pure quello...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho entrambi e la lotta e' dura..l unica problema ora come ora e android che e' nato da poco...
    i programmi fanno cagare e alcune volte danno problemi per via delle troppe rom uscite..

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho scelto il Magic....e sono sempre più contento man mano che scopro nuove funzioni....

    Il touch lo trovo analogo a quello dell'iphone. Ok, mancano le gestures....ma scorrere una foto col dito oppure cliccando sul lato dello schermo non mi fa differenza.

    Per il resto sono super soddisfatto :-)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, la cosa fondamentale è questa... Visto i prezzi non proprio amichevoli, la cosa più importante è la soddisfazione della scelta fatta...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Alla fine ho scelto il Magic....e sono sempre più contento man mano che scopro nuove funzioni....

    Il touch lo trovo analogo a quello dell'iphone. Ok, mancano le gestures....ma scorrere una foto col dito oppure cliccando sul lato dello schermo non mi fa differenza.

    Per il resto sono super soddisfatto :-)
    beh ora non diciamo cavolate..il touch e' molto simile diciamo che e' al secondo posto tra i touch ma non e' uguale...ho entrambi i terminali..
    il problema di questo android sono gli innumerevoli firmware che ci sono..troppi che a volte fanno incasinare qualche programma

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [TP] vendo iphone 3gs, pari al nuovo nero.
    Da bettino nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 03:21
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 23:11
  3. Sto per fare il passo: convincetemi :)
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15-07-09, 23:54
  4. Nuovo Androidiano, abbasso iPhone chiede info...
    Da ranokkioverde nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28-06-09, 13:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy