CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dubbio collegamento internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dubbio collegamento internet

    Salve ragazzi! proprio da dieci minuti ho attivato sul mio magic 32a l'abbonamento wind "internet no stop". Tutto configurato si collega che è una meraviglia! però ho solo un dubbio...allora:

    una ovlta configuratoe tutto ho impostato sul magic di usare solo reti 2g per risparmiare batteria. e l'icona in alto a destra accanto all'icona diricezione del segnale è passata da "3G" a "E" con le due frecce verso l'alto e verso il basso.
    Allo stato attuale non sono illuminate quindi suppongo niente scambio dati. Infatti appena mi collego si illuminano (indicano lo scambio dati giusto?)

    fin qui tutto normale.(credo)

    Adesso vorrei sapere. Il cellulare mi rimarrà sempre cosi..quando non mi collego? questo stato va ad influire sulla durata della batteria?se si..è possiible attivare e disattivare il collegamento proprio come faccio con il wifi?

    so bene che sarebbe un po inutile perche non si aggiornerebbero alcune applicazioni in automatico. Ma dipende la situazione ho bisogno di una batteria piu duratura rispetto ad un collegamento intenrt che in quel momento potreianche disattivare momentaneamente.

    E' possibile farlo? se si..che procedura de eseguire?

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Randal


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scarica apn droid dal market che disabilita il traffico dati propio come con il wifi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Randal per il post:

    cicciofiume (17-05-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ottimo! utilissimo..la possibilità del widget è eccezzionale! grazie tante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy