Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
sono solo tentativi.....prova a levare la batteria e a lasciarlo senza per una decina di minuti..poi prova a rimetterla e vedi se parte..ma tu avevi fatto l'aggiornamento che era arrivato via ota della voda?
gia fatto non va batt,sim,sd tolte :-( si si non tentativi
se attaco il cavo e non la batt cosa succede si brucia?
poi pulsanti home+power
EDIT
provato ma non me lo prendeva dava l'errore linea 4 1.33.2004 ........
-
no non si brucia..ma non da segni di vita
-
Quote:
fabbibi
no non si brucia..ma non da segni di vita
no solo sto cavolo di led rosso quando attaccoli cavo xo se schiaccio power il led si spegne e basta
non e che si e impallata la SPL ????
uffa oggi che mi seviva il gps x un giro in montagna saltata la giornata niente giro x qualche foto :-X
-
se lo hai prova un altro carica batteria...si per questo te l'ho chiesto non vorrei fosse proprio l'spl...una domanda stupida con il prompt del pc non te lo vede se gli dai adb devices....?
-
Quote:
fabbibi
se lo hai prova un altro carica batteria...si per questo te l'ho chiesto non vorrei fosse proprio l'spl...
ho il cavo usb e il suo carica originale
se e SPL non si recupera vero :-(
posso rimetterlo sotto carica e riprovare
-
non lo so se l'spl puo' dare questo problema...sei il primo....prova avedere se il prompt del pc te lo vede...si pero' prendi un altro carica batterie,non ne hai un altro?
-
no tutto quello dentro la confezione e il 1° htc che ho
ma se e SPL,Rom ecc.. non si puo fare niente solo Assistenza.
kavolo devo fare 80km x un negozio di assitenza.quelli di vendita tel vodafone non ritirano vero solo negozzo autorizzati x assistenza
-
da quanto hai il telefono...il negozio mi pare che entro una settimana te lo deve riprendere indietro se manifesta dei difetti....neanche un carica per motorola...per un windows?insomma uno che abbia l'attacco usb come quello che hai in dotazione?
-
Quote:
fabbibi
da quanto hai il telefono...il negozio mi pare che entro una settimana te lo deve riprendere indietro se manifesta dei difetti....neanche un carica per motorola...per un windows?insomma uno che abbia l'attacco usb come quello che hai in dotazione?
lo preso 11-05 quindi fuori
ho il carica del Motorola a1200 ma va bene xke vedo che e divarsa la miniusb
qui se non si fa un reset totale mi sa ke non va x niente :-(
-
bisogna farlo accendere in qualche modo porca miseriaaaaa