Provati tutti e tre... con nessuno ho segni di vita.
Appena mi era successo avevo fatto track+power e mi era venuto il LED BLU... ora neanche più quello
Visualizzazione stampabile
Provati tutti e tre... con nessuno ho segni di vita.
Appena mi era successo avevo fatto track+power e mi era venuto il LED BLU... ora neanche più quello
Ok. Così' il led blu mi viene
Grazie a Birder x il manuale
qui ce il manuale http://mikechannon.net/PDF%20Manuals...e%20Manual.pdf
il 3d dal forum https://www.androidiani.com/forum/ht...zio-magic.html
vai a pagina 32 e leggi il punto 3, 3.1 1 setting.. vedi se te lo fa comunicare.
Intanto graize.
Ma il link per quel file non mi funziona...
Figurati ;-)
e in formato pdf prova dal post 3D vedi se lo apre
EDIT
e una prova che si fa comunque meglio i Grandi GURU
x activeSync
i requisiti di sistema su questo catorcio cioe il SVista non lo accetta proprio un bel nome gli hanno messo a sto sistema parlo del mio
Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati: Windows Server 2003; Windows Server 2003 Service Pack 1; Windows Server 2003 Service Pack 2; Windows XP; Windows XP 64-bit; Windows XP Embedded; Windows XP Embedded Service Pack 1; Windows XP Embedded Service Pack 2 ; Windows XP for Itanium-based Systems Version 2003; Windows XP Home Edition ; Windows XP Media Center Edition; Windows XP Professional 64-Bit Edition (Itanium) ; Windows XP Professional 64-Bit Edition (Itanium) 2003; Windows XP Professional Edition ; Windows XP Professional x64 Edition ; Windows XP Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2; Windows XP Starter Edition; Windows XP Tablet PC Edition
Supported Operating Systems:
• Windows 2000 Service Pack 4; Windows Server 2003 Service Pack 1; Windows Server 2003 Service Pack 1 for Itanium-based Systems; Windows Server 2003, Standard x64 Edition; Windows XP Media Center Edition; Windows XP Professional x64 Edition ; Windows XP Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2; Windows XP Tablet PC Edition
• Microsoft® Outlook® XP, Microsoft® Outlook® 2003 or Microsoft Outlook 2007® messaging and collaboration clients required for synchronization to the desktop or portable computer of e-mail, calendar, contacts, tasks, and notes. (Outlook 2007 is recommended)
• Microsoft® Office XP, Microsoft® Office 2003, or Microsoft® Office 2007
• Microsoft® Internet Explorer 6. or later (required)
• Microsoft® Systems Management Server 2.0
The following mobile device operating systems are supported by ActiveSync 4.5:
• Microsoft® Windows Mobile® 6.0
• Microsoft® Windows Mobile® 5.0
• Messaging and Security Feature Pack for Microsoft® Windows Mobile® 5.0
• Microsoft® Windows Mobile® 2003 Second Edition
• Microsoft® Windows Mobile® 2003
• Microsoft® Pocket PC 2002, Microsoft®
• Microsoft® Smartphone 2002, Microsoft®
Dowload Dettagli download: ActiveSync 4.5
No scusa mi sono spiegato male.
Il manuale l'ho visto e sono andato al punto.
Dice di scaricare un file al link:
http://htcscm10.htc.com.tw/SDO
ma quello non mi va...
Activesync ce l'ho già installato... arrivo da Wmobile
mi dispiace ti devo lasciare devo andare via spero che combini con sto Cell
altrimenti mi sa assistenza :-( :-(
No. Non lo vede proprio...
Grazie lo stesso!!! Gentilissimo.