Visualizzazione stampabile
-
lol chissà se è ripartito
comunque, direi che se non va con nessuna combinazione, ma il led di stato indica la carica... è probabile che sia lo schermo che non va, no?
io direi di togliere la batteria e riattaccarla, poi accenderlo, aspettare qualche minuto che parta tutto (anche se nn si vede niente..), e a quel punto premere menu un paio di volte (cosi si sblocca) e verde altre 2-3volte cosi parte una chiamata.. se si sente qualcosa dallo speaker, è lo schermo..
-
no scusatemi (PRDONATEMI) sono dalle 2 circa che giro x sto tel del Ca**o che non parte non si Accende x niente.
allora chiamo 190 chiedo se posso portare il tel in un negozio Voda,mi dice di si anche se lo preso online lo porto dove voglio,faccio 30km negozio voda non mi prende "Ritira" il tel,mi dice di andare in un centro VOdafone One. Dopo circa 70km di strada vado in un centro vodafone One Centro (UDINE) dove vendono telefonini e x assistenza Vodafone.
E li non mi ritirano il tel. x ke CHIEDO e in quel istante io divento piatto come una sogliola x non esplodere. mi dice che devo mandarlo alla HTC assistenza gentilissima la signora\ina cerca il numero di tel x assistenza HTC.ora cioè lunedi chiamo e chiedo come devo inviare stio Stron*o di tel e vedo, xke mi sto un po incavolando e sono capace di fare qualche stupidagine come tirarlo sul muro e poi prendo la vecchia cabina Telefonica stile anni 80 e la carico in macchina.
che dire proprio fortunati io sono :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
lol chissà se è ripartito
comunque, direi che se non va con nessuna combinazione, ma il led di stato indica la carica... è probabile che sia lo schermo che non va, no?
io direi di togliere la batteria e riattaccarla, poi accenderlo, aspettare qualche minuto che parta tutto (anche se nn si vede niente..), e a quel punto premere menu un paio di volte (cosi si sblocca) e verde altre 2-3volte cosi parte una chiamata.. se si sente qualcosa dallo speaker, è lo schermo..
ho fatto ora come dici te Power dopo un po menu x piu volte su spiker ho sentito un piccolo rumore come un trrrrrt ma x poco
edit
xo non si accende nemmeno la luce die pulsanti?
-
si è bruciato qualcosa allora, sisi..
l'unica è l'assistenza. e per HTC funziona che devi chiamare milano (il numero è nelle istruzioni), e loro ti dicono in che punto di raccolta portarlo. tu hai l'spl e tutto cambiati, quindi in teoria la garanzia non vale. ma se è un problema hardware se sei fortunato neanche guardano se hai cambiato qualcosa :D
-
porca pupetta Vabbe Grazie NK02 e a tutti x l'aiuto e consigli.
si tutto cambiato spl e rom se non e hardware il problema ma software ho perso la garanzia e quanti €uri mi costa +o- x un ripristino?.
se non e quel problema Hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix888
porca pupetta Vabbe Grazie NK02 e a tutti x l'aiuto e consigli.
si tutto cambiato spl e rom se non e hardware il problema ma software ho perso la garanzia e quanti €uri mi costa +o- x un ripristino?.
se non e quel problema Hardware
va va secondo me non paghi niente.. e se è software, alla fine un ripristino cosa vuoi che te lo facciano pagare! ovviamente tu non accennare minimamente ai cambiamenti che hai fatto, al telefono fai finta di non saper niente eheh!
-
grazie nk02 si si gli dico solo che non si accende + cioe la verità x il resto rimango muto come un pesce
-
raga ho il led blu premuto rool e power con cavo usb ataccato batteria ataccata no sim e no sd cosa faccio???
-
e' vero potrebbe essere la sd...che cosa vedi
-
solo il led blu xo il pc non me lo vede, cavolo ero gia contento pra provo a staccare la batt e arifare vedo se riesco di nuovo