Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io uso quick settings per impostare volume, modalità aereo, bt, gps, ecc. però con la nuova versione mi dice Apn non impostato (quando invece navigo tranquillamente) e quindi non mi fa attivare/disattivare la modalità data. Avete anche voi lo stesso problema? Magari con altri programmi simili...
Ovviamente la modalità data è tranquillamente attivabile/disattivabile nelle impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jul1us
Ragazzi io uso quick settings per impostare volume, modalità aereo, bt, gps, ecc. però con la nuova versione mi dice Apn non impostato (quando invece navigo tranquillamente) e quindi non mi fa attivare/disattivare la modalità data. Avete anche voi lo stesso problema? Magari con altri programmi simili...
Ovviamente la modalità data è tranquillamente attivabile/disattivabile nelle impostazioni...
sembra essere un problema di quick setting perche' funziona sia con "mobile"
in dotazione tra i widghet che con apndroid
per curiosita' perche' proprio quick setting visto anche che quei controlli li hai gia tutti inclusi nella rom come power contrl,setting, tra i widhet...?
-
Quote:
Jul1us
non ti funziona perchè si viene a creare una sorta di conflitto. per fare tutto questo basta tenere premuto POWER e selezionare l'opzione desiderata!! Non ti serve nessun apk
-
Quote:
linux33it
sembra essere un problema di quick setting perche' funziona sia con "mobile"
in dotazione tra i widghet che con apndroid
per curiosita' perche' proprio quick setting visto anche che quei controlli li hai gia tutti inclusi nella rom come power contrl,setting, tra i widhet...?
Mah... Perché ce lo avevo dalla Cursor e sono abituato così... Vedrò di evolvermi... Grazie delle info!
-
Quote:
kalos091
non ti funziona perchè si viene a creare una sorta di conflitto. per fare tutto questo basta tenere premuto POWER e selezionare l'opzione desiderata!! Non ti serve nessun apk
L'ho usato tranquillamente fino alla smoki 0.4.5.1 tranquillamente...
-
Quote:
linux33it
bisognerebbe ricordare che una rom basata su vecchia radio con tutto quello che ne consegue,che nasce per 32b(per aggirarne i limiti) e che puo' essere usata su 32a attraverso l'uso di un porting,con tutto quello che questo sigifica e tralasciando il fatto che per 32b non esiste acora una rom nativa 2.1
non puo' essere confrontata con una rom che nasce su nuova radio (basterebbe questo)concepita per funzionare su hardware 32a e quindi una rom "nativa" con tutto quello che questo significa
sarebbe come dire che su 32A "funziona" meglio una SuperD di una cursorsense(nativa) non solo non sarebbe vero, semplicemente non avrebbe senso...
per chiarezza io posseggo sia 32a che 32b quindi parlo per conosceza ed esperienza diretta
Non sono pienamente d'accordo con quello che dici. Cioè anche secondo me le rom native per 32B rendono meglio su quel terminale ma non è detto che sia sempre ed esclusivamente così. Ad esempio questa rom ha delle funzionalità in più rispetto a quelle di una 2.1 nativa tipo la smoki. Io come alcuni di noi in questa discussione seguiamo la smoki dalla sua prima versione 0.1 e conosciamo bene le sue potenzialità ma se questa rom è riuscita a convincermi a cambiare qualche motivo ci sarà! :) Se hai tempo visto che hai due terminali ti consiglio di provarla ;)
-
perdonate la niubbaggine.
Io ho la Smoki 0.4.5.1
Devo fare wipe e tutto il resto per passare o posso flashare senza wipe?
-
Quote:
UBoot
perdonate la niubbaggine.
Io ho la Smoki 0.4.5.1
Devo fare wipe e tutto il resto per passare o posso flashare senza wipe?
wippa ignorante :*
-
Quote:
aeroxdefocu
Non sono pienamente d'accordo con quello che dici. Cioè anche secondo me le rom native per 32B rendono meglio su quel terminale ma non è detto che sia sempre ed esclusivamente così. Ad esempio questa rom ha delle funzionalità in più rispetto a quelle di una 2.1 nativa tipo la smoki. Io come alcuni di noi in questa discussione seguiamo la smoki dalla sua prima versione 0.1 e conosciamo bene le sue potenzialità ma se questa rom è riuscita a convincermi a cambiare qualche motivo ci sarà! :) Se hai tempo visto che hai due terminali ti consiglio di provarla ;)
le scelta e i gusti personali non sono in discussione,non è questo il punto
e non ha niente a che vedere con quello che ho detto
riguardo al cosiglio di provarla il problema non si pone perche' le provo tutte ;)
forse non hai notato che ho scritto"per chiarezza io posseggo sia 32a che 32b quindi parlo per conosceza ed esperienza diretta"
se una cosa non l'ho provata prima evito di fare commenti:)
-
non ci sono speranze di avere smoki e quindi Sense con 2.1 in Italiano al completo??