Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele5800
Il programma che cerchi è SetCPU , per me essenziale ed ottimo oppure potresti usare l'overclockWidget che è gratuito ma meglio se riesci ad avere setCPU...
Si, è quello...
Ahia... è a pagamento?
Sulla rom di cui sopra era incluso.
Grazie per la risposta
-
non funzionano i programmi di downclock perche il kernel non li supporta....
-
Quote:
androtopo
sicuro? a me con overclockwidget mi faceva vedere che downcloccava O_o
-
Quote:
greatteacher
sicuro? a me con overclockwidget mi faceva vedere che downcloccava O_o
sicuro si...hai solo l impressione che funzioni...in realta non agisce
-
Quote:
androtopo
sicuro si...hai solo l impressione che funzioni...in realta non agisce
ma quindi cosa fa? downclocca in automatico? perchè comunque il consumo di batteria è molto ridotto in standby
-
Quote:
androtopo
Ne approfitto...
e sul kernel della ROM che ho in firma funzionano?
Quindi non era il programmino, era proprio la ROM superottimizzata per far durare la batteria?
-
Quote:
ady
Ne approfitto...
e sul kernel della ROM che ho in firma funzionano?
Quindi non era il programmino, era proprio la ROM superottimizzata per far durare la batteria?
su cyano funziona il downclock
-
nn è la rom ad essere ottimizzata e il kernel di preshoot che la fa girare che ha lo scaling della cpu...se stavate attenti un 2 pagine fa si parlava proprio del fatto che per new radio ancora nn ci sono kernel che supportano lo scaling cpu...
-
Quote:
greatteacher
ma quindi cosa fa? downclocca in automatico? perchè comunque il consumo di batteria è molto ridotto in standby
nn downlocka nulla...il fatto che ti dica overclock succesfully etc etc quando cambi la schermata da off a on nn vuol dire che poi lo faccia...puoi benissimo vederlo dal fatto che se hai OverClock widget dopo che l'hai impostato ci cliccki sopra e vedrai la barra del minimo nn colorata con scritto 480000 e la barra max con scritto 528000...così:
Imageshack - snap20100615154245.png
-
Per quanto vale, ho testato la rom con NeoCore prima e dopo aver flashato la patch che attiva il JIT. Il risultato è questo (audio on):
- Smoki 0.6.8 NO-JIT -> 25.0
- Smoki 0.6.8 JIT -> 24.2
Come premesso, si tratta di dati scarsamente indicativi ma... mi sarei aspettato l'opposto.