CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io uso quick settings per impostare volume, modalità aereo, bt, gps, ecc. però con la nuova versione mi dice Apn non impostato (quando invece navigo tranquillamente) e quindi non mi fa attivare/disattivare la modalità data. Avete anche voi lo stesso problema? Magari con altri programmi simili...

Ovviamente la modalità data è tranquillamente attivabile/disattivabile nelle impostazioni...
    Smartphone: LG G2

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Ragazzi io uso quick settings per impostare volume, modalità aereo, bt, gps, ecc. però con la nuova versione mi dice Apn non impostato (quando invece navigo tranquillamente) e quindi non mi fa attivare/disattivare la modalità data. Avete anche voi lo stesso problema? Magari con altri programmi simili...

Ovviamente la modalità data è tranquillamente attivabile/disattivabile nelle impostazioni...
    sembra essere un problema di quick setting perche' funziona sia con "mobile"
    in dotazione tra i widghet che con apndroid
    per curiosita' perche' proprio quick setting visto anche che quei controlli li hai gia tutti inclusi nella rom come power contrl,setting, tra i widhet...?

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio

non ti funziona perchè si viene a creare una sorta di conflitto. per fare tutto questo basta tenere premuto POWER e selezionare l'opzione desiderata!! Non ti serve nessun apk

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sembra essere un problema di quick setting perche' funziona sia con "mobile"
    in dotazione tra i widghet che con apndroid
    per curiosita' perche' proprio quick setting visto anche che quei controlli li hai gia tutti inclusi nella rom come power contrl,setting, tra i widhet...?
    Mah... Perché ce lo avevo dalla Cursor e sono abituato così... Vedrò di evolvermi... Grazie delle info!

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    non ti funziona perchè si viene a creare una sorta di conflitto. per fare tutto questo basta tenere premuto POWER e selezionare l'opzione desiderata!! Non ti serve nessun apk
    L'ho usato tranquillamente fino alla smoki 0.4.5.1 tranquillamente...

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    bisognerebbe ricordare che una rom basata su vecchia radio con tutto quello che ne consegue,che nasce per 32b(per aggirarne i limiti) e che puo' essere usata su 32a attraverso l'uso di un porting,con tutto quello che questo sigifica e tralasciando il fatto che per 32b non esiste acora una rom nativa 2.1

non puo' essere confrontata con una rom che nasce su nuova radio (basterebbe questo)concepita per funzionare su hardware 32a e quindi una rom "nativa" con tutto quello che questo significa

sarebbe come dire che su 32A "funziona" meglio una SuperD di una cursorsense(nativa) non solo non sarebbe vero, semplicemente non avrebbe senso...

per chiarezza io posseggo sia 32a che 32b quindi parlo per conosceza ed esperienza diretta
    Non sono pienamente d'accordo con quello che dici. Cioè anche secondo me le rom native per 32B rendono meglio su quel terminale ma non è detto che sia sempre ed esclusivamente così. Ad esempio questa rom ha delle funzionalità in più rispetto a quelle di una 2.1 nativa tipo la smoki. Io come alcuni di noi in questa discussione seguiamo la smoki dalla sua prima versione 0.1 e conosciamo bene le sue potenzialità ma se questa rom è riuscita a convincermi a cambiare qualche motivo ci sarà! Se hai tempo visto che hai due terminali ti consiglio di provarla

Androidiano L'avatar di UBoot

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

perdonate la niubbaggine.

Io ho la Smoki 0.4.5.1
    Devo fare wipe e tutto il resto per passare o posso flashare senza wipe?

Androidiano L'avatar di Randal

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UBoot Visualizza il messaggio
    perdonate la niubbaggine.

Io ho la Smoki 0.4.5.1
    Devo fare wipe e tutto il resto per passare o posso flashare senza wipe?
    wippa ignorante
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Non sono pienamente d'accordo con quello che dici. Cioè anche secondo me le rom native per 32B rendono meglio su quel terminale ma non è detto che sia sempre ed esclusivamente così. Ad esempio questa rom ha delle funzionalità in più rispetto a quelle di una 2.1 nativa tipo la smoki. Io come alcuni di noi in questa discussione seguiamo la smoki dalla sua prima versione 0.1 e conosciamo bene le sue potenzialità ma se questa rom è riuscita a convincermi a cambiare qualche motivo ci sarà! Se hai tempo visto che hai due terminali ti consiglio di provarla
    le scelta e i gusti personali non sono in discussione,non è questo il punto
    e non ha niente a che vedere con quello che ho detto
    riguardo al cosiglio di provarla il problema non si pone perche' le provo tutte
    forse non hai notato che ho scritto"per chiarezza io posseggo sia 32a che 32b quindi parlo per conosceza ed esperienza diretta"
    se una cosa non l'ho provata prima evito di fare commenti
    Ultima modifica di linux33it; 28-05-10 alle 14:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

non ci sono speranze di avere smoki e quindi Sense con 2.1 in Italiano al completo??

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio