Sì, ci sono speranze. Smoki ha sempre localizzato le sue rom.
Immagino che in questa fase preferisca semplicemente concentrarsi sulla sostanza (anche perché è partito con la nuova base Sprint da pochissimo).
Visualizzazione stampabile
scusa lele ma non ti ha gia risposto klothius in persona...?
xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.6(05/27/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast
ripeto e concludo:
non discuto sul va bene
allora ti chiedo:
sai in che cosa consiste tecnicamente un porting
conosci le differenze di ricezione ,wifi, gps ,ecc..
tra il vecchio radio e quello nuovo?
non ti sembra un po strano correre verso l'ultima versione 2.1
e non fare nessun caso all'importanza di un radio aggiornato?
conosci le differenze tra rom google e HTC?
ecco! non occore che tu risponda se non vuoi, ma quello che voglio dire e che per te puo avere senso almeno farsele queste domande perche hai un 32a
con un 32b la tua scelta sarebbe obbligata
la SuperBad non è altro che una CM5 (sviluppata per dream e magic32b)
dal momento che il 32a e il 32b sono bue dispositivi compelamente diversi
scheda madre,processore,ram sono diversi
(non è un caso che in XDA dream e 32b sono isieme e il 32a ha un treat a parte)
sei proprio sicuro di poter sostenere che una rom sviluppata per 32b,
e ancora non propriamene a posto, attraverso un porting sia diventata
perfetta per il 32a?
tanto da superare perfino la cursosense?
concludendo:
dovendo orientare la propria scelta:
e megliio avere la nuova radio con una rom 2.1?
o è meglio avere la vecchia radio con una rom 2.1 sviluppata per 32b tirata per i capelli con un porting per 32a?
fine
io una domanda me la faccio....
con la 0.4.5 durante l' installazione si poteva scegliere se iniziare il setup con connessione wifi o in 3g (per chi ha un piano adeguato...)
dalla 0.5.1 questa cosa sparisce....
domanda...: e uno che non ha un piano tariffario adeguato? è un salasso iniziare l' installazione di questa rom....
Fare un porting di una rom o applicazione da una piattaforma ad un'altra significa modificare e ricompilare il codice sorgente in modo da poter far girare quell'applicazione o rom su un'altro sistema magari con diverso hardware. Le differenze di ricezione, wifi, gps, ecc. tra nuova e vecchia radio non le conosco. Comunque sono pienamente a conoscenza che l'hardware del magic 32B sia identico a quello del Dream e che il 32A sia una cosa a parte. A me sinceramente non importa se la rom proviene da una sviluppata per vecchie radio o nuove oppure se è sviluppata per 32b o 32a a me interessa il prodotto finale, se la rom mi permette di utilizzare a pieno tutte le funzionalità del telefono senza alcun problema non vedo perchè devo preferirla ad un'altra magari sviluppata apposta per il mio terminale che abbia qualche problema. Detto questo rimango sempre della tua stessa opinione cioè se posso utilizzare una rom sviluppata appositamente per il mio terminale e magari per nuove radio tanto di guadagnato ma se trovo una rom che mi garantisce migliori prestazioni non vedo il motivo per cui non cambiare. Fino ad ora non ho avuto niente da ridire sulla smoki che fino alla versione 0.4.5 mi ha pienamente soddisfatto però dalla versione 0.5 la cosa che mi ha dato più fastidio è l'autonomia ridotta e ho cercato un'alternativa aspettando che il cuoco risolva questo problema e l'ho trovata! Ahh un ultima cosa ormai tutti prendono come riferimento la CursorSense come la rom per eccellenza e su questo non do torto a nessuno anche perchè l'ho avuta anche io e conosco la sua bontà infinita :D Però sinceramente non me la sento di confrontare quella rom con le nuove 2.1 perchè sono tutti porting effettuati da altri terminali e quindi avranno sempre qualche bug magari anche insignificante che non la porta ai livelli della CursorSense. Nel momento in cui verrà rilasciato una rom ufficiale 2.1 per 32A o 32B e verranno cucinate delle rom su questa release allora si che portò fare il confronto.;)
Autonomia ridotta? Giuro che dopo la delusione iniziale ed il reset delle statistiche della batteria è diventata la ROM più parsimoniosa che abbia mai provato. Da questo punto di vista, meglio della CursorSense.
ciao,
ho problemi con il market, non mi fa scaricare le app. devo fare prima qualche passaggio? è la prima rom che mi crea problemi con la wifi, che è sempre la stessa.
comunque i consumi sono ottimi da quando ho disabilitato widget come preferiti, orologio con meteo, ecc. ho lasciato solo minimo indispensabile..roftl
io non sono ancora riuscito ad usare app2sd... nel senso che ho visto che qualcosa finisce nella partizione ext... ma non i programmi...
mi duole ammetterlo ma aveva ragione linux33it.....
cmq... il cuoco dice di impostare la rom con il seguente layout di sd: swap/ext3/FAT
ebbene... così facendo la recovery di amon ra non riesce a montare la FAT per il recupero dei pacchetti da flashare!!! (partizioni create con gparted)
facendo fare il partizionamento direttamente alla recovery il layout esce tutto l' opposto del consiglio del cuoco: FAT/EXT3/SWAP
ma cmq non viene usata per le app..... che palle....
si fa prima a dire che app2sd non funziona che almeno ci si evita di sbattersi! anche x' usare app2sd così è davvero il massimo dell' inutilità!