Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
io non sono ancora riuscito ad usare app2sd... nel senso che ho visto che qualcosa finisce nella partizione ext... ma non i programmi...
mi duole ammetterlo ma aveva ragione linux33it.....
cmq... il cuoco dice di impostare la rom con il seguente layout di sd: swap/ext3/FAT
ebbene... così facendo la recovery di amon ra non riesce a montare la FAT per il recupero dei pacchetti da flashare!!! (partizioni create con gparted)
facendo fare il partizionamento direttamente alla recovery il layout esce tutto l' opposto del consiglio del cuoco: FAT/EXT3/SWAP
ma cmq non viene usata per le app..... che palle....
si fa prima a dire che app2sd non funziona che almeno ci si evita di sbattersi! anche x' usare app2sd così è davvero il massimo dell' inutilità!
l'ordine corretto è come quello che ti da' in automatico la recovery
swap/ext3/fat32 che poi fisicamente "leggendole" si invertono 1)fat32/2)ext3/3)swap, quindi è corretto cosi'
se l'app2sd funziona dovresti non vedere piu' nella sd quella sfilza di file tipo
"DiskCacheIndex52758.tmp" se nella sd non ci sono allora sono nella ext3(app2sd),
le applicazioni pero non vegono installate(ancora)
-
Quote:
linux33it
l'ordine corretto è come quello che ti da' in automatico la recovery
swap/ext3/fat32 che poi fisicamente "leggendole" si invertono 1)fat32/2)ext3/3)swap, quindi è corretto cosi'
se l'app2sd funziona dovresti non vedere piu' nella sd quella sfilza di file tipo
"DiskCacheIndex52758.tmp" se nella sd non ci sono allora sono nella sd,
le applicazioni pero non vegono installate(ancora)
quello dell' ordine delle partizioni giuro che non lo capisco... ma non importa... l' importante è far sapere a chi lo deve usare che se partiziona graficamente la sd deve usare il layout come scritto sopra.... poi per il resto, me ne resto ignorante volentieri roftl
app2sd ha sempre funzionato per quella che credo sia la cache, infatti non ho mai avuto quei file nella partizione FAT...
che le app non vengano ancora installate sulla SD, tramite app2sd un pò mi scoccia... ma va bene così.... per ora.....
grazie...
-
Ragazzi, liberando tutta la memoria possibile con taskill...faccio un punteggio imbarazzante a neocore...solo 21 fps...poi riprovando arrivo anche a 19 fps..come mai??? quale può essere il problema? strano perchè con linkpack faccio 2386..quindi sono in linea come punteggio..
-
Quote:
Macaco
Ragazzi, liberando tutta la memoria possibile con taskill...faccio un punteggio imbarazzante a neocore...solo 21 fps...poi riprovando arrivo anche a 19 fps..come mai??? quale può essere il problema? strano perchè con linkpack faccio 2386..quindi sono in linea come punteggio..
Intanto togli taskiller o simili
Queste ROM non ne hanno bisogno e creano. Problemi anche gravi
Chissà che non sia quello il problema
Hai la sd partizionata?
-
Quote:
linux33it
Intanto togli taskiller o simili
Queste ROM non ne hanno bisogno e creano. Problemi anche gravi
Chissà che non sia quello il problema
Hai la sd partizionata?
no...però se vado nel task killer ho sempre solo 40 mb liberi...ho un magic 32a comunque!!
Che dici provo a cancellarlo?? perchè a volte dopo un pò che è acceso il telefono risulta un pò lentino..cmq non ho sd partizionata..ho installato una 0.5.6 liscia...senza sd partizionata!
-
Quote:
Macaco
no...però se vado nel task killer ho sempre solo 40 mb liberi...ho un magic 32a comunque!!
Che dici provo a cancellarlo?? perchè a volte dopo un pò che è acceso il telefono risulta un pò lentino..cmq non ho sd partizionata..ho installato una 0.5.6 liscia...senza sd partizionata!
La ROM gestisce ottimamente la RAM
TK interferisce fino a rendere la ROM inutilizzabile
La rom non ha problemi di lentezza
Potersi essere costretto a reinstallare
seguendo attentamente. Le. istruzioni in prima
-
Quote:
linux33it
La ROM gestisce ottimamente la RAM
TK interferisce fino a rendere la ROM inutilizzabile
La rom non ha problemi di lentezza
Potersi essere costretto a reinstallare
seguendo attentamente. Le. istruzioni in prima
potrebbe essere che anche hadcent sms mi rallenti il tutto??
-
Comunque ho disinstallato hadcent sms e advance taskiller...ora in neocore faccio 25,6 fps...ora è normale come punteggio?
-
Lo disinstalli e vedi
Ma. dubito se ha rallento molto quasi sicuramente è anti storto qualcosa nella installazione
-
Quote:
linux33it
Lo disinstalli e vedi
Ma. dubito se ha rallento molto quasi sicuramente è anti storto qualcosa nella installazione
ho tolto taskiller e hadcent...miglioramento evidente..25,5 - 26 fps a neocore...contro i 19 fps di prima!!! qualcosa direi che è cambiato no?