Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
ho tolto taskiller e hadcent...miglioramento evidente..25,5 - 26 fps a neocore...contro i 19 fps di prima!!! qualcosa direi che è cambiato no?
direi che se avevi dei dubbi adesso te li sei tolti :)
-
tanto per giocare sui confronti:
questo è il risultaro di CM5 su radio 6.35(stesso kernel di smoky)
[ROM][32A][6.35]CM5-Release-2.6.32.9-kernel [27-May-2010]added_git_2.6.29 - xda-developers
http://members.shaw.ca/an-droid/imag...528_011214.png
smoky 25.5...
...mentre la cursorsense gira sui 29 ftp
-
Quote:
linux33it
dici che migliorerà la situazione quando faranno un porting decente di froyo?
-
Prova smoky 5.6
Allora descrivo alcuni problemi nell'ultima versione la smoky 0.5.6:
1) Gps non mi funziona, anche se lui e attivo (prova fatta con igo e G maps, il copilot non mi funziona perchè mi dice che il codice prodotto non valido, anche rienstallandolo dal market (Aquistato).
2) Dopo una chiamata terminata mi si e completamente riavviato mi e capitato due volte
3) la fotocamera a volte non si chiude mi tocca togliere la batteria
Sono 4 gg che lo montata seguendo la proceduta descritta con vipe totale ecc.
e capitoto ad qualcun'altro ho solo me era per capire se e il mio telefono a qualche difetto?
MAGIC 32 A Tim
-
Quote:
keeper99
1) Gps non mi funziona, anche se lui e attivo (prova fatta con igo e G maps, il copilot non mi funziona perchè mi dice che il codice prodotto non valido, anche rienstallandolo dal market (Aquistato).
2) Dopo una chiamata terminata mi si e completamente riavviato mi e capitato due volte
e capitoto ad qualcun'altro ho solo me era per capire se e il mio telefono a qualche difetto?
MAGIC 32 A Tim
Ciao..a me dispiace dirtelo..ma non è successo niente di tutto ciò!..direi che funziona tutto..
-
Quote:
Macaco
Ciao..a me dispiace dirtelo..ma non è successo niente di tutto ciò!..direi che funziona tutto..
@keeper99
Confermo: provati sia GPS che fotocamera e nessun problema.
Diagnosi: qualcosa ti è andato storto in fase di setup.
-
Quote:
Macaco
ho tolto taskiller e hadcent...miglioramento evidente..25,5 - 26 fps a neocore...contro i 19 fps di prima!!! qualcosa direi che è cambiato no?
Io non uso handcent sms ma mi tengo advanced taskiller e cmq con neocore ho un non disprezzabile 25.1fps... ;)
-
Quote:
keeper99
MAGIC 32 A Tim
ciao
Macaco avrebbe gia detto tutto....;)
il gps funziona e direi anche egregiamente ,normalmente basta attivarlo e fare un riavvio in casi estremi c'è anche una patch
per copilot effettivamente è un po brigoso a volte, anche ha me ha dato problemi (che non mi sono stati tuttora risolti) ma la rom non c'entra
prova a disinstallarlo e togliere la cartella copilot dalla SD poi lo reinstalli
da zero,ricorda che se lo hai portato da un altro cellulare lo devi disattivare
se comunque non risolvi cotattami in pvt e ti do' la soluzione che ho adottato io
il punto 2 e 3 non mi è mai successo
ti consiglio caldamente di rifare l'installazione partendo con la SD vuota (e non partizionata)devi configurare bene tutto e assicurati che funzioni tutto con la 0.5.5 non avere fretta di mettere la 0.5.6 una volta che hai visto che è tutto a posto applica la 0.5.6
-
ho problemi con il tethering integrato, il pc non mi riconosce le periferiche e non riesco a navigare.
premetto che ho windows 7 a 64 bit.
da cosa può dipendere?
-
Quote:
ziodona85
ho problemi con il tethering integrato, il pc non mi riconosce le periferiche e non riesco a navigare.
premetto che ho windows 7 a 64 bit.
da cosa può dipendere?
Dubito avrai una risposta. Lo stesso cuoco scrive nel thread ufficiale che "USB Tether thingy>>Tested wired tether 1.2 and works on Linux(Thank god my laptop is running linux! ), but I was not able to make it work with my Windows 7 x64, but I also don't know if it works on any other windows(If anyone figures this one out, please let me know about it and the process to make it work)".