tanto per giocare sui confronti:
questo è il risultaro di CM5 su radio 6.35(stesso kernel di smoky)
[ROM][32A][6.35]CM5-Release-2.6.32.9-kernel [27-May-2010]added_git_2.6.29 - xda-developers
smoky 25.5...
...mentre la cursorsense gira sui 29 ftp
Ultima modifica di linux33it; 29-05-10 alle 16:35
Allora descrivo alcuni problemi nell'ultima versione la smoky 0.5.6:
1) Gps non mi funziona, anche se lui e attivo (prova fatta con igo e G maps, il copilot non mi funziona perchè mi dice che il codice prodotto non valido, anche rienstallandolo dal market (Aquistato).
2) Dopo una chiamata terminata mi si e completamente riavviato mi e capitato due volte
3) la fotocamera a volte non si chiude mi tocca togliere la batteria
Sono 4 gg che lo montata seguendo la proceduta descritta con vipe totale ecc.
e capitoto ad qualcun'altro ho solo me era per capire se e il mio telefono a qualche difetto?
MAGIC 32 A Tim
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
ciao
Macaco avrebbe gia detto tutto....
il gps funziona e direi anche egregiamente ,normalmente basta attivarlo e fare un riavvio in casi estremi c'è anche una patch
per copilot effettivamente è un po brigoso a volte, anche ha me ha dato problemi (che non mi sono stati tuttora risolti) ma la rom non c'entra
prova a disinstallarlo e togliere la cartella copilot dalla SD poi lo reinstalli
da zero,ricorda che se lo hai portato da un altro cellulare lo devi disattivare
se comunque non risolvi cotattami in pvt e ti do' la soluzione che ho adottato io
il punto 2 e 3 non mi è mai successo
ti consiglio caldamente di rifare l'installazione partendo con la SD vuota (e non partizionata)devi configurare bene tutto e assicurati che funzioni tutto con la 0.5.5 non avere fretta di mettere la 0.5.6 una volta che hai visto che è tutto a posto applica la 0.5.6
Ultima modifica di linux33it; 31-05-10 alle 13:53
ho problemi con il tethering integrato, il pc non mi riconosce le periferiche e non riesco a navigare.
premetto che ho windows 7 a 64 bit.
da cosa può dipendere?
Dubito avrai una risposta. Lo stesso cuoco scrive nel thread ufficiale che "USB Tether thingy>>Tested wired tether 1.2 and works on Linux(Thank god my laptop is running linux! ), but I was not able to make it work with my Windows 7 x64, but I also don't know if it works on any other windows(If anyone figures this one out, please let me know about it and the process to make it work)".
OnePlus One
Samsung Note 8.0