Ragazzi datemi 3 motivi per passare da una cursosense a questa
Visualizzazione stampabile
Ragazzi datemi 3 motivi per passare da una cursosense a questa
allora,ho fatto dei test anche rimettendo vecchia rom/radio ed ho notato che questa 2.1 predilige restare collegata in gprs dove il segnale umts/hsdpa non è molto forte...con la vecchia radio e rom donut RAv accadeva il contrario, sempre in 3g anche con una tacchetta sola in ricezione...va in gprs solo se il segnale umts è totalmente assente
Quando entro nella galleria delle immagini sul telefono...alcune foto che ho su non me le mostra...qualcuno ha riscontrato questo problema??
Altra domanda ... " Conviene passare alla nuova rom Capyslide Rc2 appena sfornata o meglio rimanersene con la propriia smoki 0.5.6?? (arriveranno poi altri aggiornamenti della smoki?)
aggiornamenti ne arriveranno sicuramente , soprattutto per la fine del mese è previsto l'aggiornamento al 2.1 dei magic 32A da parte di Rogers Canada(si spera...)
meglio aspettare conferme, la capyslide RC2 non sembra essere "a posto"
la galleria delle foto si mette a posto da sola devi solo dargli tempo
la smoky al momento è la migliore 2.1 sia come velocita' sia per il fatto
che è l'unica in cui fuziona tutto stabilmente....ma c'è molto movimento...
la conosco bene è la migliore eclair "google" ma il progetto è fermo in attesa della 9.0
la migliore che gira su nuova radio
avevo gia dato un mio parere qui:
https://www.androidiani.com/forum/127009-post31.html
per quanto riguarda il punteggio secondo l'autore della smoki(klothius)
limpack non va usato per comparare la velocita' di una rom:
"Please, don't take the linpack as an example of the speed of a rom. It only shows how quickly dalvik instructions are executed and yes, if it's higher it should be faster, but we saw from the jit examples that higher isn't always better....not all applications have high requirements so many of them won't see big difference "
xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.6(05/27/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast
tanto per darti un elemento di riscontro pensa solo che
la cursorsense fa 2.190 ....il che è tutto dire...