1. Ha Sense;
2. È Eclair;
3. È fluida e veloce.
Visualizzazione stampabile
1)dipende da che cosa intendi per "ridicolo"
2)dipende dall'uso che ne fai
3)dipende da cosa hai installato(processi attivi )
4)dipende se hai provveduto a fare il wipe della batteria
se la rom è stata installata correttamente i i consumi sono simili
a quelli della cursorsense(poco di piu')
un uso medio alto del cellulare con 3g sempre attivo gps attivo, telefonate,
navigazione internet, posta attiva, si arriva tranquillamente a sera inoltrata(12/14ore)
I servizi attivi sono quelli di default più il service di HeroLed. Ho seguito la guida per l'installazione alla lettera. Mmm il wipe della batteria forse non l'ho fatto e provvedono subito. Comunque il consumo del quale parlavo era riferito al cell in standby con solo quei servizi attivi. Inoltre ho notato anche un surriscaldamento della batteria a riposo...
in standby non deve consumare nel senso che con tutti i servizi attivi(tranne wifi)
in una notte il consumo sara del 5/9 % heroled compreso
il surriscaldamento a riposo assolutamente no, non deve esserci
prova a vedere che cosa hai attivo con Android system info/task
nella colonna di destra c'è il lavoro della cpu devono essere tutti 0 a parte
Advaced system ifo
nota bene: in heroled non va attivata la prima voce "notification" perche alle notifiche provvede la rom
vanno attivati solo il led della carica e la retroilluminazione dei tasti(non quelli del dream)
domanda: i live wallpaper sono fluidi e non rallentano????
Io sulla superbad gli uso ogni tanto e il rallentamento é minimo! Però c'e da dire che dopo un po stancano e ritorni agli sfondi standard;)
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
No, anche io ho questo problema. Si manifesta con il 3g attivo. Nel senso che senza la batteria dura anche un mese (a parte scherzi, sembra non scaricarsi), mentre con il 3g dura poche ore... Qualche idea?
Quick system info non mi fa sospettare di nessun processo...
Ma come fate a dire che è veloce?
Premetto che io ho fatto il wizard iniziale dopo aver fatto il lavoro mismatches da recovery, perchè non ho la connessione dati e non riuscivo ad attivare la wifi, ma a me è piuttosto lenta, ben lontano dalla cursorsense, anzi decisamente più lenta della cyano.
Credete debba riflasharla?