Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Ma come fate a dire che è veloce?
Premetto che io ho fatto il wizard iniziale dopo aver fatto il lavoro mismatches da recovery, perchè non ho la connessione dati e non riuscivo ad attivare la wifi, ma a me è piuttosto lenta, ben lontano dalla cursorsense, anzi decisamente più lenta della cyano.
Credete debba riflasharla?
Puoi provare. Io vengo dalla Cursor e la velocità tra le due rom è paragonabile...
-
Quote:
Jul1us
No, anche io ho questo problema. Si manifesta con il 3g attivo. Nel senso che senza la batteria dura anche un mese (a parte scherzi, sembra non scaricarsi), mentre con il 3g dura poche ore... Qualche idea?
Quick system info non mi fa sospettare di nessun processo...
Tengo sempre il sync 3g attivo e arrivo comodamente a 2 giorni dì uso normale (qualche telefonata, qualche sessione in internet, sia in 3g che in WiFi).
Avevo lo stesso problema ma dopo il wipe delle statistiche della batteria, ora sono soddisfattissimo della durata.
-
Quote:
Guildamx
Tengo sempre il sync 3g attivo e arrivo comodamente a 2 giorni dì uso normale (qualche telefonata, qualche sessione in internet, sia in 3g che in WiFi).
Avevo lo stesso problema ma dopo il wipe delle statistiche della batteria, ora sono soddisfattissimo della durata.
Il wipe posso farlo anche con rom installata? O devo riflashare tutto???
E va fatto a batteria carica no?
-
pare sia stata rilasciato oggi l'aggiornamento OTA 2.1 per hero(non sprint)
è gia stato segnalato a klothius forse avremo presto un aggiornamento
su questa nuova base ancora piu' "vicina" al 32A e sicuramente in italiano....
ps:
Klothius è gia' all'opera dice che la cosa non dovrebbe richiedere troppo tempo.....
-
Speriamo che esca fuori una bella rom magari anche multilingua e che abbia prestazioni adeguate! Adesso con la SuperBad mi sto trovando da dio! Raggiungo i 27.7FPS :D
-
Quote:
aeroxdefocu
Speriamo che esca fuori una bella rom magari anche multilingua e che abbia prestazioni adeguate! [...]
Si infatti, che nonostante il battery wipe il mio cell continuaa consumare batteria come un addannato... Vai a capire perché poi...
-
Quote:
aeroxdefocu
Speriamo che esca fuori una bella rom magari anche multilingua e che abbia prestazioni adeguate! Adesso con la SuperBad mi sto trovando da dio! Raggiungo i 27.7FPS :D
Da quello che ho letto su xda sembra essere l'update per il Taywan, quindi la rom è solo inglese e cinese....
-
sanpei ha bruciato klothius in velocità
-
Bhè non sempre velocità è sinonimo di efficenza! ;) Forse klothius ci sta lavorando un pò su per risolvere qualche problema visto che nella release si sanpei ce ne sono ;)
-
la premessa di sampei è questa:
"ATTENZIONE: questa ROM è solo una porta veloce. Non l'ho testato abbastanza. ma con piccoli bug (vedi sotto), penso che sia utilizzabile, e può essere un lavoro di base per altri sviluppatori. provarlo voi stessi."