Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Da quello che ho letto su xda sembra essere l'update per il Taywan, quindi la rom è solo inglese e cinese....
la cronodroid per htc hero basata sull' update ufficiale di htc hero (taiwan) è multilang(seguo la cosa per un amico che ha l' hero).... quindi immagino che già la rom di base lo sia....
oppure il cuoco di quella è un drago e in un giorno ha rilasciato la sua rom cucinata con integrate le lingue... (l' ha rilasciata ancora ieri...)
-
Quote:
Alebrescia
la cronodroid per htc hero basata sull' update ufficiale di htc hero (taiwan) è multilang(seguo la cosa per un amico che ha l' hero).... quindi immagino che già la rom di base lo sia....
oppure il cuoco di quella è un drago e in un giorno ha rilasciato la sua rom cucinata con integrate le lingue... (l' ha rilasciata ancora ieri...)
no non lo è, solo inglese e taiwan se è come dici le lingue si sono perse nel portig.......:)
-
dall'autore della SMOKI...
"New build will come either late tonight as usual, or tomorrow as I've got some family issues, but the good thing is that I've got everything deodexed nicely after some initial problems with it "
Quindi attendiamo fiduciosi...
-
Ecco nuove notizie da klothius:
"I had some inital problems with it and moving dalvik cache, but I'm hoping I have resolved them now and yeah.....battery really ain't draining gonna be draining anymore with bluetooth on . Btw htc really screwed with us here None of the transparent lockscreens are working here, but there might be a way to integrate it into this one, but for now, it will have to be non transparent. Also because deodexed version of music app was refusing to open because of some pretty weird error, I had to replace it with its counterpart. It's gonna look the same, do the same stuff, but the problem with this is that the controls on lockscreen for it won't work :/ I hope to get that resolved in a few days, but for now, it has to stay that way, but that shouldn't be a big problem because we have a widget for it."
Non sembra che la cosa sia semplice come ha detto qualche giorno fa :)
-
Beh, ha anche aggiunto che il lockscreen non trasparente e il music app sono gli unici due veri problemi che ha avuto... ;)
-
intanto è stata fatta fa sanpei una patch che dovrebbe risolvere il "famoso"problema dell'eccessivo consumo di batteria quando si usa il bluetooth
xda-developers - View Single Post - [ROM][6.35] a very pure HERO 2.1, new look and eris speed, other things just as usual
-
Ho provato LauncherProBeta(dal market)
é stabile non rallenta minimamente la rom
si installa nel programma "Home Switcher" gia presente sulla smoki
dal quale si puo passare agevolmente dall'interfaccia di default
alla LaucherPro e ritorno
è molto accattivante soprattutto perche' viene mantenuta la sesibilita' tipica
di sense in un nuovo vestito
http://img80.imageshack.us/img80/764/screenshoteju.png
-
Grande linux hai seguito la mia idea ;) Si riesce a risparmiare anche ram?
-
non credo ma non ho approfondito....... se rimane uguale va gia' bene..
bisogna solo vedere che con il tempo non perda velocita'/stabilita
in fondo è beta.....per ora sembra andare tutto liscio :)
-
Quote:
linux33it
non credo ma non ho approfondito....... se rimane uguale va gia' bene..
bisogna solo vedere che con il tempo non perda velocita'/stabilita
in fondo è beta.....per ora sembra andare tutto liscio :)
come si fa a mettere l'orologio con il meteo sul launcher pro beta??