si trova a pagamento sul market....ma se lo vuoi provare prima di comprarlo.... ;) anonym.to - free dereferer service
Visualizzazione stampabile
si trova a pagamento sul market....ma se lo vuoi provare prima di comprarlo.... ;) anonym.to - free dereferer service
Io lo uso dalla versione 0.1beta e non ha mai avuto problemi di rallentamento con il tempo. ;) Qualche FC all'inizio ma dopo la versione 0.2 tutto liscio!
Quello è beautiful widget ;) Uno dei pochi programmi che ho acquistato e dei quali sono particolarmente soddisfatto! Si possono scaricare diverse skin a seconda dei propri gusti e personalizzarlo come si vuole. E sopratutto riconosce moltissime località italiane che il widget meteo HTC non fa!
bene ragazzi dopo aver provato la CursorSense per 4giorni senza alcuna sorta di problema,ma proprio nessuno(a parte che una volta mi ha impostato l'apn T-Mobile),ho deciso di passare alla smoki che a detta della vostre parole sebra aver raggiunto i livelli della CursorSense...1)Scarico la 0.5.5 2)formatto la sd 3)flasho,configuro,sincronizzo,spengo,fixo in recovery,reboot.Da qui vorrei passare alla 0.5.6 nn necessita wipe ma nn ho capito cosa sia questo evebtuli fix...dove lo trovo?!?!?
Ragazzi ormai ci siamo ho appena letto che klothius sta uppando la nuova smoki e sa quello che ho capito potrebbe essere multi lingua ma vista l'ora non vi assicuro di aver letto bene! xD
Buonanotte a tutti!
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
Ahhhhh!infatti nn capivo cosa diavolo fossero...:-)cmq ho in grosso problema con la smoki 0.5.5 stanotte lo carico,la mattina lo stacco carico al 100% rispondo ad un sms 98%...faccio la doccia,avrò perso 15minuti e mi ritrovo al 78%...mentre scrivo sono al 43%...ha un evidente problema di drain battery...ora aspetto che si scarica tutta e faccio come ha detto guildamax...poi passo alla 0.5.6,o forse è meglio che la flasho ora la 0.5.6?
Sent from my HTC Magic running Smoki using Tapatalk
Incredibile 31%...senza parole...
la devi flashare, se leggi cosa contiene il 0.5.6 trovi "battery drain
la procedura descritta da guildamax la fai dopo....
se fai uso del bluetooth ti conviene flashare anche questa patch(dopo 0.5.6 e riavvio):
xda-developers
Nn l'avevo visto proprio...avevo letto solo il dialer....cmq flasho,nn wippo e torno ;-) grazie Linux...