CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda: quindi questo è un aggiornamento della smoki? avete solo aperte un nuovo tread per fare ordine???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo il problema dell'eccessivo consumo è reale! Su xda se ne lamentano in molti. Ho acceso il telefono questa mattina alle 9 e adesso sono al 79% di batteria senza aver fatto nessuna chiamata e inviato si e no una decina di messaggi e navigato per una 20-25minuti in 3G. Mentre se navigo in 2g diciamo che i consumi si dimezzano. Poi ho notato un'altro piccolo difettuccio cioè quando vado ad installare le applicazioni mi viene scalata sia la memoria del telefono che quella della partizione. Credevo che fossero i dati di internet a diminuire la memoria del telefono ma eliminando tutto la situazione è rimasta invariata. Ho segnalato il problema a klothius e credo che dopo aver raccolto difersi feedback proffederà a fixare il tutto o quasi. Una domanda: a voi funziona flash player?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Alebrescia


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda: quindi questo è un aggiornamento della smoki? avete solo aperte un nuovo tread per fare ordine???
    esatto.... visto che il primo post dell 'altro 3d era abbandonato...

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo il problema dell'eccessivo consumo è reale! Su xda se ne lamentano in molti. Ho acceso il telefono questa mattina alle 9 e adesso sono al 79% di batteria senza aver fatto nessuna chiamata e inviato si e no una decina di messaggi e navigato per una 20-25minuti in 3G. Mentre se navigo in 2g diciamo che i consumi si dimezzano. Poi ho notato un'altro piccolo difettuccio cioè quando vado ad installare le applicazioni mi viene scalata sia la memoria del telefono che quella della partizione. Credevo che fossero i dati di internet a diminuire la memoria del telefono ma eliminando tutto la situazione è rimasta invariata. Ho segnalato il problema a klothius e credo che dopo aver raccolto difersi feedback proffederà a fixare il tutto o quasi. Una domanda: a voi funziona flash player?
    quindi direi che per ora la versione più "stabile" è la 0.5.1 ....
    io da qua non mi muovo(0.5.1)....
    a parte piccoli fastidi in certe cose... microscopici fastidi.... va benissimo...
    la batteria dura sia in stand by che in uso wifi.... cala un pò più del normale solo se si smanetta nei menù della app, con il launcher e si slidando le 7 home a raffica......
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

    Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

    La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora per adesso resto anche io dove mi trovo ragazzi. sono soddisfatto della 0.5.1

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io mi sa che torno proprio alla 0.4.5 con la quale non ho nessunissimo problema ne di autonomia ne di altro!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il consumo di ram? I 90 mb della cursorsense ci sono? :P
    Il consumo di ram è ottimo, anche perché nella versione consigliata dal cuoco la cache viene spostata sulla SD per liberare memoria.
    Tieni però presente che lo stesso Klothius consiglia di NON utilizzare app per killare i programmi in esecuzione e di non preoccuparsi per il consumo di ram, visto che ci pensa il sistema alla bisogna.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo il problema dell'eccessivo consumo è reale! Su xda se ne lamentano in molti.
    Più che altro, su xda ce ne siamo lamentati soprattutto io e te!

    Cmq, hai visto cosa consiglia Klothius? Per gli altri che non avessero letto: dice che il problema può dipendere dal fatto che il cell era connesso al pc (e quindi in carica) durante il setup iniziale e quindi la batteria potrebbe non essere carica al 100%. Consiglia un reset dei dati della batteria da recovery.
    Per sicurezza lascerò cmq scaricare il cell completamente prima di resettare la batteria.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si gli ho appena risposto! adesso lo sto caricando nuovamente anche se era al 78% e vediamo che succede. Comunque in chiamata consuma pochissimo. Dopo una chiamata di mezzora ho consumato solo 1%. Per quanto riguarda il problema dell'installazione delle app che diminuisce sia la memoria del telefono che quella sulla partizione non mi è chiara la situazione, cioè lui dice che una volta scaricata l'app lei mette i dati sulla memory ma la dalvik cache sul telefono. Ma prima la dalvik cache non andava sulla memory?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per quello non posso aiutarti perché, non avendo l'SD partizionata, non ho esperienze da condividere.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #20
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quale versione stai usando? Quella senza app2sd?

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy