Flashata...attendo che si scarichi e faccio la procedura alla guildamax...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Flashata...attendo che si scarichi e faccio la procedura alla guildamax...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Linux ho messo quella patch ed è impazzito il tel...mi ha dato tutti processi all'avvio FC...ora sto wippando tutto e mettendo la 0.5.5 e poi la 0.5.6 ma senza la patch del BT altrimenti il tel impazzisce...chissà che è successo...
scusate,come posso scaricare handcent sms??nel market non lo trova e se provo a scaricarlo con il barcode mi dice elemento non trovato!
strano anche altre applicazioni mancano che ieri c'èrano......qualcuno sa qualcosa?
intanto puoi scaricarlo da qui
Handcent
si infatti nn l'ho messa...sono tranquillo con la 0.5.6...;)se nn fosse che nn posso collegare ad internet dato che devo ricaricare e il mio modem nn prende il tel...o meglio il tel si aggancia e tutto ma nn scambia dati quindi nn mi fa navigare...eppure mi segnala la mia rete e mi ci fa attacare ma niente wi.fi tramite modem...ma questo nn dipende dalla rom è un problema che ho da sempre...credo che il mio modem nn supporti il mio tel...perchè il tel lo vede e si ci attacca ma poi nn può navigare...:(
Ragazzi ecco le ultime notizie da klothius:
"Yeah, I've finished with the update, but I'm trying out something and also forgot to add something, so I'll be uploading probably late night which would mean I'll be up either later tonight or tomorrow when I get up."
Comunque per il wi fi che modem hai?
secondo klothius questa rom è un salto in avanti come fluidita' e usabilita'
è riuscito a metterci anche il live wallpapers per gli amanti del genere
ma sono solo alcune delle novita'........vedremo presto perche'
dovrebbe essere scaricabile fra meno di un'ora.....
Tra un'oretta la rom dovrebbe essere online! Speriamo bene! :) l'unica cosa é che non é multi lingua ma ci assicura che non appena uscirà l'aggiormamento europeo provvederà a fare la smoki su quello :) :)
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
non si vede ancora nulla...
ma mi domando... mette i live wallpapaer... che non servono ad un benemerito.... e non mi fa funzionare app2sd come si deve?
io questa cosa non la capisco....
e come minimo minimo ci sarà un wipe obbligatorio per fare l' upgrade alla prossima versione.... o_O