ma dov'è?ci credi che nn la trovo??cmq grazie lo stesso...evviva formattare la sd nn ha prezzo roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
Scusa ho fatto un piccolo errore era scritto normale in blu però roftl
"Before flashing this, DO A WIPE AND DELETE ALL ANDROID FILES ON YOUR SDCARD(files which aren't yours like Android, rosie_scroll and etc ; leave music, DCIM and stuff like that)"
Comunque klothius ribadisce di non impostare assolutamente nulla nel winzard sempre per il fatto dell'eccessivo tempo di caricamento!
Evvai si sta avviando :D
si sta caricando anche la mia..momentaneamente sono dove compaiono i raggi luminosi di vari colori (stile nexus one)
si è avviata anche a me...:-) sono sul logo nexussssss 1....:)secondo le direttive devo stare fermo per 10 minuti a fargli fare i suoi porci comodi?!?!? ma la devo fare quella cosa di spegnere il tel,andare in recovery e fare i fix?
porca vacca la tastiera è in inglese...c'è solo quella lingua selezionabile...
da oggi sms in lingua English alla uso Biscardi...
Due parole veloci veloci, come la rom!
Confermo infatti che la nuova base si fa sentire alla grande e la reattività è ottima, penso di poter dire a livello della SuperBad e CursorSense. Mi riservo solo qualche giorno di test.
Per il resto, purtroppo l'unico grave problema è la tastiera in inglese (frega nulla del resto della rom): già con i full-touch scrivere messaggi è una pena... se poi non hai la prediction nella tua lingua allora si rischia veramente lo sconforto!
Perfetto... allora la provo... tanto gli sms li scrivo senza prediction attiva (rallenta troppo... e a volte scrive quello che vuole lui!)
oggi la installo!
certo che però.... sto app2sd me lo vuol far penare.... che palline... roftl