forse basterebbe metter su la tastiera della 0.5.5..... kissa'......:o
la 0.6 è odexed quindi neache provare.....:(
Visualizzazione stampabile
Per adesso ho risolto installando Swipe in italiano...
Lo trovate QUI.
Qualcuno sa se è possibile usare Swipe in maniera tradizionale ed evitare di tracciare linee??
Ovviamente per il ns Magic la versione da installare è la HVGA fixed! ;)
flashata questa nuova versione,devo dire che la trovo effettivamente un pò più reattiva,ora vediamo con un pò di robaccia installata sopra e smanettamenti vari come va!intanto devo dire che il market è molto più veloce di prima (o forse a me andava troppo lento boh)
Proseguendo con il test, ho notato che il GPS non funzionava...
Provato a riavviare con il posizionamento satellitare attivo ma niente.
Alla fine ho flashato il fix presente nel thread della Capyslide su XDA e adesso funziona tutto.
La rom gira davvero bene. Reattiva dal primo avvio, l'uncio problema era la tastiera ma ho risolto installando smart keyboard pro dove posso scaricare i dizionari che mi servono e impostare diverse cose, inoltre questa tastiera si assomiglia molto a quella di sense! Per il resto come consumo batteria sembra essere in linea con la superBad ma ancora non mi sbilancio molto perchè l'ho flashata da un'ora e mezza, App2Sd sembra funzionare finalmente correttamente. Io al posto di ADW ho messo LauncherPro che a mio avviso è molto più bello ;)
Però ad utilizzare un launcher alternativo perdo la possibilità di utilizzare i widget di HTC. Vero che nel market si trovano valide alternative, ma se devo rinunciare a sense allora mi chiedo se non valga la pena tenersi la SuperBad...
in teoria sarebbe cosi'
in pratica "rinunceresti" ai widghet HTC ma la sensibilita e velocita' rimane tutta
insieme alle applicazioni
poi in ogni caso con home swtcher si puo cambiare ambiente all'istante
ma se si è abituati a sense queste alternative non durano molto......
Ragazzi alla fine sono ritornato alla superBad. Come prestazioni siamo li, i live wallpaper non funzionano ancora bene. Non mi importa nulla di passare a old radio tanto non ho problemi di copertura o altro che mi terrebbero legato alla new radio! Preferisco a parità di prestazioni avere una rom piu completa!
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk