Re: Smoky 0.5.x Base Hero-sprint
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
questi sarebbero i "Pro"....ti sei dimeticato i "contro" :):D
questo non è del tutto vero mentre ci sono altre cose che mancano
(dipende di quale versione parli delle 4)
ma perchè non la diciamo tutta? il punto è che noi frequentatori di questi forum seguimo piu volentieri certe rom non perche' siano le migliori
ma perche' offrono aggiornamenti quotidiani che placano le nostre "crisi di astinenza da aggiornamento".....roftlroftlroftlroftl
PS:
che mi dici del multitaskig,gestine della ram,efficienza del dalvik,coerenza dell'ambiente....ecc ecc ecc ....??;);)
Contro non me ho trovati fino ad ora. Tu hai trovato qualche bug rilevante? Per quanto riguarda il 32A gli aggiornamenti vengono rilasciati uno ogni due, tre settimane. Poi per la gestione della ram non ho nessunissimo problema, cosa intendi per coerenza dell'ambiente? L'ho già detto qualche post fa che sense non mi piace e che se devo avere una rom sense e utilizzare il launcher pro a questo punto utilizzo la superbad. Se la mettiamo sul piano new/old radio come ti ho detto in una discussione a riguardo di questo argomento io personalmente non ho trovato nessuna differenza tra le due ne per quanto riguarda il segnale, wifi o altro. Ho un problema che non sono riuscito a risolvere ne con la nuova radio ne con la vecchia cioè far riconoscere il telefono al sistema blue&me della mia punto! :)
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk