nonostante abbia installato la 0.6.2 la tastiera continua a essere solo in inglese...
Visualizzazione stampabile
nonostante abbia installato la 0.6.2 la tastiera continua a essere solo in inglese...
Con la 0.6.1 c'è la possibilità di settare la tastiera (configurazione tasti, dizionario e prediction) in italiano. Adesso sto flashando la 0.6.2 ma Klothius non aveva menzionato modifiche alla tastiera nel changelog... (e comunque non avrebbe senso un passo indietro in questa direzione).
Confermo la tastiera ITA anche nella 0.6.2.
Perdona la domanda banale: hai settato la lingua italiana nel menu della tastiera?
Soprattutto fai attenzione a che la tastiera sia quella modificata non quella in cinese devi tenere premuto la casella di testo e selezionarela tastiera modificata
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Avete visto che è uscita la capyhero v2 completamente in italiano? Va che è una meraviglia!!!
Io le ho provate entrambe e ti posso dire che la smoki forse è meglio anche se di poco, la capy è multilingua e resta cmq un ottima alternativa
Non ho provato la capyhero v2 e cmq stimo tantissimo Capy per il grande contributo che sta dando. Però la mia esperienza personalissima dice che le Smoki vanno meglio...
Ragazzi però sarà che è il primo avvio...sarà che stamattina prima di staccarlo dall'alimentatore ho fatto il wipe battery stats...ma usandolo un po' tipo per andare su internet et similia...in mezz'ora mi ha tirato giù un 20% della batteria...davvero troppo credo!
allora.. ho fatto un pò di macello. avevo messo la 0.6.2 senza passare dalla 0.6.1 e vi garantisco che nella 0.6.2 non c'è traccia della lingua italiana.. ora avevo flashato la 0.6.1 ma senza wipare quindi c'era un macello adesso riprovo a fare tutto in maniera pulita e vi aggiorno. mi potreste dire la procedura esatta per metter questa tastiera intanto?? perchè ho visto che ha mille opzioni e poi mi spuntava sempre la qwerty in inglese