già già...
la 0.6.1 e la 0.6.2 sono delle incremental update...
se ne salti una, i benefici apportati da quella patch (in questo caso l' aggiunta della tastiera ita) non vengono installati...
;)
Visualizzazione stampabile
Confermo che nella 0.6.2 c'è italiano tra le varie lingue...cmq per quanto riguarda l'update ho notato che la rom é piú veloce tra le pagine della home e sembra essere migliorato il touchscreen...nn so lo sento molto piú preciso...sarà impressione che l'ho letto nei changelog :-) unica cosa é che nn ho visto stesso icone like EVO...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ma mi sbaglio o sta 0.6.2 consuma come un Ferrari?porcamiseria...si va per il metodo guildamax...domanda un po OT:ma voi in questa rom usate l'overvlock widget per risparmiare batteria quando si é in stand-by(si abbassa il clock a 245/122)?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Non posso ancora dirti nulla sul consumo, che cmq a prima vista non sembra essere cambiato di molto dalla versione precedente (dove era ottimo).
Io cmq uso sempre overclock widget impostato a 254/128 in standby e 384/528 a schermo attivo (uso solo frequenze standard).
allora sono riuscito a mettere la tastiera in ita e anche la dettatura funziona discretamente. avrei una perplessità: ancora non mi ha sincronizzato i contatti in rubrica con fb. voi siete riusciti???
Sisi consuma di brutto... in tre ore è arrivata al 65% praticamente per non consumare dovresti tenerlo 24/24 in stanby...e considera che uso OW e juicedef...
nessuno mi sa dire nulla sul problema della sincronizzazione con fb??
a me FB nn da problemi...li ha sincronizzati alla prima build...la 0.5.5...appena è partito il setup ho sincronizzato gmail e FB...cmq io per la tastiera ho risolto usando SmartKeyboard pro con lingua in ita...l'htcime l'ho impostata italiano e tutto ma l'ho trovata un po troppo laggosa...
a me pure nelle vecchie versioni sincronizzava tutto! adesso mi dice "no matches found" in tutti i contatti della rubrica come se non avessi amici su fb
che nerviiiiiiii