Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
le versioni 0.4x e 0.5x erano le piu vicine alla cursor (la 0.6 no a mio avviso)
non so chi abbia detto "come" io personalmente ho sempre detto e continuo a dire che la cursor rimane la migliore
ed è molto meno "indietro" di quanto molti pensano....anzi...:)
sto ancora aspettando che qualcuno mi dica che cosa la 2.1 riesce a fare
e la 1.5 no.
Sembra che l'unico limite sia il market ma se anche fosse sarebbe comunque
un "problema" facilmente aggirabile....quindi...:D
in questo momento secondo me la capyHeroV2.x(gemella di smoki) e quella che ha fatto
un salto in avanti significativo.....molto significativo....;)
Sono super d'accordo con linux e vorrei aggiungere che se non fosse che alcune applicazioni non girano più sulla 1.5 sarei rimasto tranquillamente alla cursor o al massimo su una rom donut però un pò per vedere i "prodigiosi" cambiamenti della versione 2.1(non ne noto nessuno) e un pò per cambiare rom ho abbandonato la cursorsense. Se parlassimo di un confronto tra 1.5 e 2.2 o 2.1 e 2.2 allora si che la storia cambia ma secondo me la versione 2.1 è solo un'aggiornamento della 1.5 con qualche bug corretto e un pò di effetti grafici in più.
-
Non so... fondamentalmente sono d'accordo ed infatti più volte sono tornato alla cursorsense deluso da qualche aspetto delle nuove rom. Poi però mi sono accorto che tante piccole cose delle 2.1 mi mancavano e allora via di flash alla prima novità. Oggi la smoki mi soddisfa pienamente e non tornerei indietro.
-
quindi secondo voi l'ultima capyhero è superiore a questa???
-
Sbaglio o i led hanno smesso di funzionare? Sto ricaricando solo ora dalla 0.6.1 (per chi avesse dubbi sulla durata della batteria) e non c'è traccia del led arancio (quello verde è ok)
-
le ho provate tutte ma passando a questo kernel i contatti non me li vuole sincronizzare con fb manco sparato!! con la 0.5.6 lo fa benissimo.. passando alla 0.6 non ci pensa neanche... ho provato addirittura con la capyhero e mi da lo stesso problema!!! non capisco che diamine succede...
-
risolto in modo "artigianale": ho flashato la 0.6 senza wipare!
-
ragazzi sono tornato alla cursorsense...la 0.6.3 mi ha deluso per il drain battery e per uno strano problema:Quando ricevevo chiamate la suoneria al primo squillo si sentiva forte(o cmq col volume da me impostato)gli altri squilli si toglieva il volume e smetteva di vibrare...mi è capitato solo con la 0.6.3...e nn ho fatto alcun errore nel flash perchè la 0.6 mi fungeva benissimo...cmq ora sono tornato alla cursor,ma davvero sta rom porcaccia miseria è una roba dell'altro mondo...batteria infinita,perfetta in tutto...se qualcuno mi dice come poter mettere il market di una 1.6 o di una 2.1 gli sarò grato a vita...OT:Ho letto che la CS ha problemi con il bluetooth,ma in che senso?c'è un modo per rimediare?io il BT lo uso spesso per scambiare le foto...
-
@Guildmax Scusami se ti rompo sempre per via dell'applicazione, mi hanno testato il programma su un N1 e va bene, ti dispiacerebbe mandarmi un log raccolto al momento in cui ti si verificano i FC? Grazie mille!
-
Quote:
kaisernose
ragazzi sono tornato alla cursorsense...la 0.6.3 mi ha deluso per il drain battery e per uno strano problema:Quando ricevevo chiamate la suoneria al primo squillo si sentiva forte(o cmq col volume da me impostato)gli altri squilli si toglieva il volume e smetteva di vibrare...mi è capitato solo con la 0.6.3...e nn ho fatto alcun errore nel flash perchè la 0.6 mi fungeva benissimo...cmq ora sono tornato alla cursor,ma davvero sta rom porcaccia miseria è una roba dell'altro mondo...batteria infinita,perfetta in tutto...se qualcuno mi dice come poter mettere il market di una 1.6 o di una 2.1 gli sarò grato a vita...OT:Ho letto che la CS ha problemi con il bluetooth,ma in che senso?c'è un modo per rimediare?io il BT lo uso spesso per scambiare le foto...
probabilmente avevi messo la spunta nell'opzione che appena il telefono viene mosso si abbassa il volume. è capitato anche a me!
-
Quote:
Dodopepper
@Guildmax Scusami se ti rompo sempre per via dell'applicazione, mi hanno testato il programma su un N1 e va bene, ti dispiacerebbe mandarmi un log raccolto al momento in cui ti si verificano i FC? Grazie mille!
Spero di ritrovare il log, perché ho disinstallato l'app.
Dopo lo cerco! ;)