io lo uso abbastanza intensamente ,soprattutto la connessione dati
da sta' mattina alle 8 ho consumato il 24% usando anche il navigatore per una mezz'oretta .....grosso modo è come la cursor
Visualizzazione stampabile
io lo uso abbastanza intensamente ,soprattutto la connessione dati
da sta' mattina alle 8 ho consumato il 24% usando anche il navigatore per una mezz'oretta .....grosso modo è come la cursor
azzo...io la connessione ce l'ho sempre accesa 24H su 24...ma l'istallazione è normalissima?cioè flasho e basta...almeno su xda nn ho letto mirabolanti manovre per flashare sta rom...dimmi una cosa,ho letto che ha un problema del market col fix si è risolto?ho già scaricato la rom,quali altri file devo scaricare?
a me non ha dato problemi
comunque l'installazione è quella "normale" se avevi la smoki 0.6 o la capy slide non occorre cancellare le cartelle; conviene saltare tutte le impostazioni
iniziali a parte la lingua e se il loading si dovesse prolungare meglio riavviare prima senza aspettare che finisca
l'unica cosa che ti puo' servire è il fix del market se ti da problemi
nient'altro
mancano solo i comandi vocali se li usi si installano facilmente...
no nn li uso...ok allora wippo e flasho..right?
boh...io te l'ho detto l'ho lasciato di notte alle 2 che era al 100% e la mattina ho trovato 74%...mistero...e ho fatto la procedura di scaricare la batteria,wippare lo stato da recovery...
A me con questa ultima release sembra meno reattivo di prima, quando uso il tasto home va un pò a scatti
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ragazzi klothius ha detto che tra oggi e domani dovrebbe rilasciare la 0.6.5...con molti bug risolti..."but wait for 0.6.5 as that will be cumulative update plus multilanguage and it will require wipe " preso da xda in risposta ad una domanda posta da un utente..