di quale rom parli?la 0.6.3?
Visualizzazione stampabile
l'ho notato pure io...infatti la 0.6.3 mi ha deluso in termini di batteria e reattività...stamattina ho flashato tutto da capo e mi sono fermato alla 0.6.2 che a mio parere era la migliore...volevo mettere la 0.5.6 ma nn ho trovato il link del download neanche su xda...
raga forse ho scoperto perchè la batteria mi consumava tanto...ho scaricato Set CPU e facendo autodetected delle frequenze ho visto che il tel di massima ha 528 e minima 480!!!e per quanto io cambi le frequenze con overclock widget o set cpu la frequenza minima resta sempre 480...a questo punto credo di avere quella frequenza anche in stand-by...qualcuno sa come posso risolvere?ci vuole per caso un file per poter usare tutte le frequenze?con la superbad o altre rom,quando cambiavo la frequenza con setcpu istanteneamente la cambiava...qui invece rimane sempre 480 minima massima 528...
devi flaggare nell'overclock widget differ freq screen off e impostare i parametri di screen off.
Inoltre devi aver dato diritti di superutente.
A me sembra funzionare, nel senso che vedo visivamente la variazione di frequenza.
Ma a heroled non vanno più le luci sopra quando attacco usb. Questo mi pare dopo aver messo smoki 0.6.3, oltre al fatto che superuser risulta essere più lento. A voi è successa stessa cosa?
Come si farebbe a tornare indietro? Bisogna "piallare" per forza?
ma che centra...questo lo faccio...nn è che nn so usare la app...ti ho appena detto che con altre rom tipo superbad o cyano il clock funzionava...anche se OC widget ti dice ogni volta che vai in stand by overclock succesfully etc etc,in realtà nn la cambia..almeno a me e ne sono sicuro perchè se poi scarichi Set Cpu e fai un detect delle frequenze ti trova 528max 480min...penso che questi kernel nn supportino i cambi di frequenza...tra l'altro,a meno a me,se appena setti il widgwt OC ci clicchi sopra a me da per frequenza max 528 minina invec sotto la barra verde nn c'è e c'è scritto il numero sotto di 48000 equivalente di 480...il fatto che il widget ti dice overclock succesfully changed nn vuol dire che realmente lo cambia...
Nelle rom cyano e tutte le altre basate sul suo kernel o meglio su quello di preshoot funziona lo scaling della cpu perchè lo permette il kernel stesso e non la rom! A breve dovrebbe uscire un kernel cyano anche per nuove radio e speriamo supporti proprio questa funzione!
ohhhhhhhh...era questo quello che volevo sentirmi dire...sui kernel new radio nn è possibile quindi settare diverse frequenze da 528max 480min...e quindi nn è possibile usare i vari programmi per OClockare con trucco del tel a stand by con frequenze minime...Grazie mille aeroxdefocu e speriamo presto in questi kernel tipo quelli di preshoot...p.s sapevo che nn era un problema di rom ma di kernel:-)
E' uscito un nuovo update... anzi due!
Se ho capito bene il 0.6.4 dovrebbe essere un no-wipe mentre Klothius definisce il 0.6.5 un "cumulative update", ovvero un aggiornamento che contiene tutti i miglioramenti dalla 0.6 alla 0.6.4 senza dover flashare tutte le versioni intermedie...