Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
mmm...no, mi funzionano tutti bene.. hai pulito l'sd prima di flashare la rom?
si si..la ho proprio formattata!! leggendo qualche post indietro non sono l'unico a riscontrare questo problema..che mi consigli di fare?? fermarmi alla 0.6.5?
-
Quote:
Macaco
si si..la ho proprio formattata!! leggendo qualche post indietro non sono l'unico a riscontrare questo problema..che mi consigli di fare?? fermarmi alla 0.6.5?
sinceramente nn saprei..prova a dare un occhiata su xda se qualcuno ha lo stesso problema..
-
mi resta bloccato sulla X iniziale (bloccata pure lei...)
FORSE dipendeva dal fatto che essendo RINCO stavo flashando la 0.6.6 senza la 5...
-
Ciao a tutti, ieri sera Ho pulito tutto e messo la 0.6.5. Tutti i problemi di degrado delle prestazioni sono scomparsi e devo dire che va davvero bene ed è completamente in italiano. L'ho testata a lungo.. ero sono stato on attesa dal dentista 4 ore !
-
Quote:
Macaco
Qualcuno che mi risponde?? i tasti di menù funzionano solo facendo doppio click...come mai?? è fastidiosa sta cosa!
secondo me è perchè ci sono troppe applicazioni aperte. Anche se dicono che il taskmnanager non è necessario, io preferisco averlo per evitare problemi di questo tipo.
Comunque a me va che è una scheggia, addirittura il superuser ora è molto più rapido. prima ci impiegava qualche secondo ad usare i programmi che richiedevano questi diritti. ora sembra tornato alla normalità.
Sinceramente non vedo grosse novità nel launcher, anzi sembra rimasto lo stesso. voi che dite?
-
Quote:
ziodona85
secondo me è perchè ci sono troppe applicazioni aperte. Anche se dicono che il taskmnanager non è necessario, io preferisco averlo per evitare problemi di questo tipo.
Comunque a me va che è una scheggia, addirittura il superuser ora è molto più rapido. prima ci impiegava qualche secondo ad usare i programmi che richiedevano questi diritti. ora sembra tornato alla normalità.
Sinceramente non vedo grosse novità nel launcher, anzi sembra rimasto lo stesso. voi che dite?
no no ..il problema me lo fa a rom " nuova "..non ho installato ancora alcuna applicazione...boh..quasi quasi riflasho...
EDIT: funziona anche solo con un click solo..ma la pressione deve essere piu duratura..una volta con la vecchia smoki 0.6.3 intendo) bastava cliccarlo velocemente e si apriva subito il menù
-
Quote:
ziodona85
ci sono problemi di incompatibilita noti con vari task manager
la rom chiude da sola le app che sono in stand by...
ho provato a stressarla ieri, con uso continuo, giochi sms, applicazioni varie aperte..e nn mi ha dato alcun problema
-
mi sembra che la ricezione sia scesa di brutto.. prima stavo con 2-3 tacche ora con 1 ç_ç
-
Quote:
greatteacher
mi sembra che la ricezione sia scesa di brutto.. prima stavo con 2-3 tacche ora con 1 ç_ç
prova flasharti la patch gsm....
-
Quote:
greatteacher
invece la mia ricezione è stra migliorata!!! in casa non prendeva quasi mai..ora sto a piene tacche o una in meno!! INCREDIBILE!