No, la Cursor è CupCake (1.5). Non esistono per ora donut con senseUI (caso a parte il Tattoo). Smoki è Eclair (2.1), invece.
Visualizzazione stampabile
Flashata ieri sera e fino ad ora nessun riavvio spontaneo. Per quanto riguarda i consumi invede forse si è stabilizzata. Questo pomeriggio ho caricato completamente il telefono e ho fatto un wipe battery status ma sembrava non essere migliorato nulla ma dopo essere scesa ad 80% nel giro di poche ore adesso sono al 74% dopo un'oretta di chiamate e un 20 sms! Domani farò un piccolo test supplementare cioè proverò ad usare un taskiller e vedere se è un problema di app aperte che consumano molto.
ma come funziona il wipe della batteria? a che serve? che rischi si corrono? come si procede?
nessuno... semplicemente dovrebbe azzerare le statistiche della batteria.... a quanto pare le rom fanno dei calcoli approssimativi sulla durata della batteria anche verificando il trend storico statistico (correggetemi se sbaglio, x' non vorrei dire una cazzata... ma mi è parso di capire così)....
a batteria carica al 100% entri in modalità recovery e dalla sezione wipe scegli Wipe battery.... e in due secondi sei pronto a ripartire....
non perdi dati... non perdi funzionalità.... non vai a nuocere in nessun modo sulla batteria...
ciao...
ah ok grazie:p:p
Klothius è davvero iperattivo... già si annunciano succose novità in arrivo:
"Well guys, I thought this would be impossible, but I think I know a way to make it even more faster. And if my theory is proven right, we might as well get our battery life back. But that's an if for now....if not, I'll have more testing for battery".
Che dire: speriamo che le sue "teorie" abbiano fondamento!
Cmq, questo significa che i problemi sul battery drain sono confermati...
Piccolo aggiornamento sul battery drain.
Ieri sera ho lasciato scaricare completamente il cell (ci ho messo molto più di quanto pensassi... anche con sessioni su YouTube di discreta lunghezza) e poi ho resettato le statistiche della batteria. Quindi ho ricaricato completamente.
Il cell è stato acceso alle 8.45 di oggi e adesso, dopo 5 ore di uptime, sono a -11%.
Non siamo ancora ai livelli della CursorSense ma il miglioramento è notevole rispetto a ieri, quando avevo consumato il 12% dopo sole 3h senza fare quasi nulla.
pensa che ho rimesso la 0.5.1 ieri e adesso mi sembra che consumi piu' questa
mi sono fatto l'idea che per avere un quadro attendibile bisogna arrivare a scricare la batteria fregandosene delle percentuali
perche anch'io ho notato che spesso nella parte finale ci mette molto ad esaurirsi....
comunque una giornata la fa tranquillamente......
E' stato rilasciato un nuovo flashfix
xda-developers
a me sembra sempre quello ma klotius dice che è aggiornato:
[ROM][32A][6.35]Smoki 0.5.5(05/24/2010)Sprint official 2.1/Dalvik on /cache/fast - Page 163 - xda-developers
una bella panoramica della rom
http://img202.imageshack.us/img202/762/clipboard2i.jpg
io per risolvere ogni problema, visto che non potevo più sopportare queste scariche rapide.... ho comprato una batteria aggiuntiva e un carica da tavolo....
e se resto a piedi di batta... sfodero la mitica N°2 e riparto! roftl
cmq io con la 0.5.1 non soffro di eccessivo battery drain... anzi... ieri sera mi son messo a scaricarlo x' dopo 2 giorni di attività stavo ancora al 37%... e alla fine ho iniziato la carica intorno al 20% ....
ora come ora la seconda batteria non mi serve... XD
azz... evidentemente non lo usi intensamente.....e ti sei pure preso un'altra batteria....vuoi proprio star tanquillo...:):)