CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 660
Discussione:

Smoky 0.5.x Base Hero-sprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Randal

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho caricato il cel al massimo ho fatto un battery wipe e ora dopo 40 minuti circa la rom sta ancora sopra il 95%, voglio vedere stanotte a che punto è la batteria , ma da un primo impatto sembra che ciucci meno della capyhero... ma sn contento che capychimps si sia aggregato per lavorare sulla smoki cosi avremo una rom sempre piu completa aspettando ovviamente froyo su magic
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Si è completamente in italiano...io ho notato solo quel problema,ma come detto ho risolto col cavo usb...quello tuo magari c'è un modo per evocarlo? Così vedo se ce l'ho anche io...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Si è completamente in italiano...io ho notato solo quel problema,ma come detto ho risolto col cavo usb...quello tuo magari c'è un modo per evocarlo? Così vedo se ce l'ho anche io...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    anche io ho risolto con il cavo usb
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi ecco un'altro aggiornamento per la smoki:

Changelog :

****0.6.7****
    -Fixed buttons lag, but unfortunately, it will kill off keyboard lights and also leave us with green led only when charging is done
    -Fixed languages in keyboard - DO NOT SET LANGUAGE IN KEYBOARD, SET ONLY SYSTEM LANGUAGE, KEYBOARD WILL SET ITSELF TO THE RIGHT LANGUAGE
    -Fixed Bluetooth music listening problem (thanks ricardomega for first finding the solution and testing afterwards for an improved one )
    -Because of the above fix, UI might be less choppy...don't know, it feels like it, maybe I'm wrong, but it ain't slower for sure

Download smoki 0.6.7 Non c'è bisogno di effettuare nessun wipe per applicare l'aggiornamento

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Messa su la 6.7 tutto ok per ora...scorre come il Ticino

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi dalle 8 di ieri sera ad ora la batteria è scarica e non l ho usato molto..a voi come si comporta la batteria?

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
    Ragazzi dalle 8 di ieri sera ad ora la batteria è scarica e non l ho usato molto..a voi come si comporta la batteria?
    Io dopo aver flashato la 0.6.5 ho wippato le statistiche della batteria e adesso, dopo più di due ore dalla piena carica, è ancora al 100% (ma praticamente non l'ho usato).
    A proposito della batteria, segnalo che per qualche giorno ho testato la CapySlide 3.2... Pur dovendo lamentare una notevole instabilità (un paio di volte ho dovuto rimuovere la batteria) e una certa tendenza ad appesantirsi con l'uso, la durata della batteria era superba! Caricato lunedì sera, acceso martedì mattina, usato senza eccessi ma anche senza prudenza (diverse telefonate, navigazione 3G e wi-fi), ieri sera alle 22 avevo ancora oltre il 30% di carica (poi ho flashato la nuova Smoki).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

ogni tanto fa i capricci col minestrone e con le verdure.. ma la sgrido ben bene e poi mangia tutto
    superstite DESFO 2010

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi a te guildamax non beve molto,vedro al prossimo ciclo come si comporta

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Io ho preso l'abitudine di fare il wipe delle statistiche della batteria dopo ogni aggiornamento che richiede il full wipe. Praticamente faccio: wipe di tutto (anche dalvik cache), flash nuova rom, setup nuova rom, wipe battery stats, ricarica completa.
    Non so se quanto sopra abbia fondamento tecnico o sia una mia fissa. Ma mi sembra che la batteria duri di più e questo mi basta!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio