hai un problema alla SD evidentemente formattala e riprova
Visualizzazione stampabile
fatto anche questo ma niente...la scheda pare funzionare,ho provato a spostarci dentro un pò di roba per provare e funziona...ho fatto il restore dell'ultimo backup nandroid e funziona tutto perfettamente...possibile che solo al mio magic non piaccia la nuova rom??
AGG 0.6.8
Fixed keyboard lights and also brought back charging led (thanks sanpei for the fix)
-Improved UI smoothness
-Faster showing of calling screen when you get incoming call
per l'installazione da zero installare solo 0.6.5 e 0.6.8
applicazione jit separata(a me non funziona)
jit enable
jit disable
ma il jit abilitato porta migliorie ?? se si quali precisamente?
a dire la verita' l'jit ancora non funziona a me rimane bloccato alla schermata iniziale
Ma rispetto alla capyhero v2.1 questa smoky 0.6.8 come va?
Ciao a tutti, ragazzi .
Volevo informarvi che ho appena installato l'update 0.6.8 con JIT abilitato!
Il "trucco" per abilitarlo e non bloccare il telefono (cosa che a me non è successa) è quello di impostare uno sfondo per la home E IL LOCKSCREEN scegliendo un'immagine dalla propria SD .
Il perché questo permetta di abilitare il JIT è per me un mistero o_O
maggiori informazioni qui
[ROM][32A][6.35] Smoki 0.6.8 (06/17/2010) Multilanguage now / JIT HACK SOLVED ! - xda-developers
Ciao! Buon Android a tutti!
Sto ri-provando la smoki; prima avevo la cyano 5.0.7 che ho tenuto per una ventina di giorni con soddisfazione.
Impressioni: è bella e abbastanza reattiva, però mamma mia come ciuccia la batteria :(
Con la Cyano arrivavo a sera con il 40 45% di batteria e senza rinunciare a nulla (GPS, 3G...) con la smoki invece non c'arrivo proprio a sera...
La Cyano aveva un programmino per la modifca della frequenza CPU; un widget permetteva di switchare tra i diversi profili salvati, sapete come si chiama che provo a cercarlo e vedo s'era lui a far miracoli?
Aggiungo come indicazione per far riconoscere il programmino; ogni volta che veniva lanciato un popup in inglese ricordava che servivano i permessi root e poi subito dopo qualcosa tipo "root assicurato).
grazie
edit: la ROM che utilizzavo prima era una cyano moddata la cui img risponde al nome di: CM5.0.7-32a-blk-r2
riedit: oddio... ce l'avevo in firma :P
uhfff dopo l'aggiornamento alla 0.6.8 il problema del "ritardo" nel rispondere/effettuare una chiamata mi sembra addirittura peggiorato... 10/15 secondi per fare una chiamata mi sembrano tantini...
any solution?
Il programma che cerchi è SetCPU , per me essenziale ed ottimo oppure potresti usare l'overclockWidget che è gratuito ma meglio se riesci ad avere setCPU...