Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
come al solito se l'argomento è stato già trattato, ma io non ho trovato riferimenti, per cui posto le mie domande:
1) ma a voi l'applicazione per i messaggi funziona? a me va sempre in FC. E' strano perchè handcent sms al contrario mi funziona benissimo. A voi succede?
2) adb vi funziona? su xda mi sembra di aver capito che devo scaricare una particloare versione di htc sync e prendere i driver da lì. Però al link su xda non si riesce a scaricare niente
3) la condivisione internet come funziona? la attivo, collego il telefono al pc in modalità condivisione internet e poi? sul pc cosa devo fare?
ho windows 7, ma ho provato anche us xp e non funzionava lo stesso.
grazie e mi scuso se ho ripetuto argomenti già discussi.
-
aggiornamento 0.69 cumulativo (no wipe)
per installare da zero prima 0.65 e poi 0.69
JIT should be a lot more stable now
-Fixed call waiting audio issue (thx djUniversal for reporting and testing)
-Flash 10.1 (be noted that this is a phone running with 528MHz processor and very low RAM, so don't expect it to be fluid as on pc and know that not every flash content/game will be a pleasant experience)
-Disabled compcache as it was in the way of progress (you won't miss it)
-Deleted every htc wallpaper from system to free up the space needed for Flash - I can post a pack with them if you'd wish
-Overall smoother, faster, will stay as fast after a lot of use as it was after the boot
JIT va abilitato a parte
Jit V2 enable
Jit Disable
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
ciao a tutti,
come al solito se l'argomento è stato già trattato, ma io non ho trovato riferimenti, per cui posto le mie domande:
1) ma a voi l'applicazione per i messaggi funziona? a me va sempre in FC. E' strano perchè handcent sms al contrario mi funziona benissimo. A voi succede?
2) adb vi funziona? su xda mi sembra di aver capito che devo scaricare una particloare versione di htc sync e prendere i driver da lì. Però al link su xda non si riesce a scaricare niente
3) la condivisione internet come funziona? la attivo, collego il telefono al pc in modalità condivisione internet e poi? sul pc cosa devo fare?
ho windows 7, ma ho provato anche us xp e non funzionava lo stesso.
grazie e mi scuso se ho ripetuto argomenti già discussi.
1)l'applicazione messaggi funziona
2)per l'adb devi installare queso sul pc
Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
dopo il conto alla rovescia clicca su scarica se non comincia a scaricare
chiudi la finestara che si è aperta e clicca di nuovo scarica
3) cosa intendi per condivisione internet?
-
Quote:
linux33it
1)l'applicazione messaggi funziona
2)per l'adb devi installare queso sul pc
Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
dopo il conto alla rovescia clicca su scarica se non comincia a scaricare
chiudi la finestara che si è aperta e clicca di nuovo scarica
3) cosa intendi per condivisione internet?
ciao e grazie per le risposte..
1) controllando meglio i messaggi non funzionano proprio. Con handcent però li vedo, mentre con l'applicazione normale è come se non avessi nessun messaggio.in ogni caso se provo a mandarne uno sia con hancent che con quella standard va in FC. C'è da dire, e non so se dipende da questo, che io mi copio i messaggi ogni volta che faccio un wipe ripristinando il file mmssms.db Non so se può dipendere da questa operazione, ma sarebbe la prima volta.
2)ho appena riprovato, inizia a scaricare ma poi di ce che il file di origine non può essere letto. Avete dei mirror? EDIT: RISOLTO dopo vari tentativi
3) intendevo la modalità che puoi scegliere quando colleghi il telefono al pc. Avevo capito che fosse una sorta di tethering usb. Però se lo seleziono, sul pc non succede nulla e continua a non essere collegato. Il wireless tether funziona invece bene
-
qualcuno ha provato la 0.6.9? è meglio della capy?
-
-
Quote:
kalos091
provata. non mi piace
Potresti anche darci qualche impressione? ;)
-
Quote:
kalos091
qualcuno ha provato la 0.6.9? è meglio della capy?
Ora provo la versione 0.6 poi vorrei vedere sta Capy
-
Quote:
linux33it
aggiornamento 0.69 cumulativo (no wipe)
per installare da zero prima 0.65 e poi 0.69
JIT should be a lot more stable now
-Fixed call waiting audio issue (thx djUniversal for reporting and testing)
-Flash 10.1 (be noted that this is a phone running with 528MHz processor and very low RAM, so don't expect it to be fluid as on pc and know that not every flash content/game will be a pleasant experience)
-Disabled compcache as it was in the way of progress (you won't miss it)
-Deleted every htc wallpaper from system to free up the space needed for Flash - I can post a pack with them if you'd wish
-Overall smoother, faster, will stay as fast after a lot of use as it was after the boot
JIT va abilitato a parte
Jit V2 enable
Jit Disable
Cavolo ... vado per scaricare l'update a 0.6.9 non mi dice che è stato disabilitato per troppo traffico????!!!
Che nera...
-
Idem.. qualcuno ha un mirror?