Mirror: 0.6.9
List in root
Visualizzazione stampabile
Mirror: 0.6.9
List in root
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho windows7 64 + Smoki nel Telefono.
Ho installato HTC Sync e i driver ADB, difatti 'adb devices' mi rileva correttamente il telefono.
Purtroppo però quando vado a fare un semplice 'ls' per visualizzare i files, mi appare cosi:
ovvero anziché i nomi dei files mi ritrovo una lista di nomi impossibili.codice:E:\android-sdk-windows\tools>adb devices
List of devices attached
HT94YKF14346 device
E:\android-sdk-windows\tools>adb shell
# ls
ls
←[1;34mcache←[0m ←[1;36metc←[0m ←[1;34mroot←[0
m
←[1;34mconfig←[0m ←[1;32minit←[0m ←[1;34msbin←[0
m
←[1;36md←[0m ←[1;32minit.goldfish.rc←[0m ←[1;34msdcard←
[0m
←[1;34mdata←[0m ←[1;32minit.rc←[0m ←[1;34msqlite_
stmt_journals←[0m
←[0;0mdefault.prop←[0m ←[1;32minit.sapphire.rc←[0m ←[1;34msys←[0m
←[1;34mdev←[0m ←[0;0mlogo.rle←[0m ←[1;34msystem←[
0m
←[1;34memmc←[0m ←[1;34mproc←[0m
#
Alché ho provato con droid explorer... si connette ma quando clicco su una cartella dell'albero per vederne il contenuto, mi resta completamente vuota.
ADB sono certo che prima della smoki funzionasse....
Ho già provato a reinstallare i driver htc, ma sempre uguale.
La Smoki mi piace molto, non vorrei dovrela togliere per questa cavolata.
Qualcuno mi da qualche dritta? É importante perché devo fare delle prove per una app (gratis) che sto sviluppando.
Ciao,
per i messaggi ho risolto. Il procedimento che finora era sempre andato bene (copiare mmssms.db da una rom all' altra) in questo caso invece mandava in FC l'applicazione dei messaggi.
Invece ho una domanda sulla tastiera. Quando ho flashato la prima volta la 0.6.5 e la 0.6.8, la tastiera aveva il microfonino per la dettatura vocale. Dopo aver riflashato il tutto (per il problema dei messaggi di cui parlavo), la tastiera è quella classica, senza dettatura vocale. Visto che ho flashato sempre le stesse rom, non ho capito quale tastiera è quella inserita nella rom: quella con la dettatura vocale o quella senza?
Qualcuno sa cosa dovrebbe fare la modalità di connessione "Condivisione Internet"
grazie
PORCO CANE!!!! Mi frega sempre 5 euro sta Smoki.... Si connette al punto d'accesso sbagliato... Con Vodafone... C'è una maniera per modificarlo prima di flashare?
mi pare di aver capito che ci sia una piccola patch da installare reperibile dal thread di xda...
Ma sto jit serve solo per modificare l'immagine del lockscreen?
Ora Vediamo....
esiste un ulteriore mirror per scaricare la smoki 0.6.9?? non riesco a scaricarlo..dal download principale non funziona e dal link alternativo si interrompe a metà ed è lentissimo a scaricare!!