Ah, grazie mille!! Non avevo visto il link!! Sentite, ma anche questa nuova versione ha il problema della lentezza dei tasti menù??
Visualizzazione stampabile
Ah, grazie mille!! Non avevo visto il link!! Sentite, ma anche questa nuova versione ha il problema della lentezza dei tasti menù??
Per ora buona impressione sulla fluidità, però è ancora troppo presto per sbilanciarsi. Integrato dalla versione 0.6.9 il flash Player, cosa che non c' era fino alla 0.5.X anche se io avevo capito che tutte le interfacce sense avessero l'htc flash Player.
oppure scompattare il file zip della rom, togliere , modificare o cancellare il file apns-conf.xml da system/etc poi ricreare il file .zip della rom e signarlo
Ecco quello che volevo sentire.... grazie Linux ... ora lo segno negli appunti. Grazie
Sai nel frattempo ho provato ad estrarre quello esistente che c'è nella mia configurazione del telefono ed ho visto che non è modificato rispetto a quello della Rom.
Quindi quelli sono solo gli apn di base. Se per assurdo li trovo tutti come faccio ad esser sicuro che utilizzerà al primo avvio quello corretto per la mia promozione?
Ciao
Ciao a tutti. Come voi penso di aver provato e testato tutte le rom fatte da klotius e Capy. Bene, questo premesso posso dire che la rom che mi ha più soddisfatto in termini di velocità e fluidità è la smoky 0.4.5.1. Al secondo posto la Capyhero 2.1, che tutt'ora monto sul mio magic. L'unica cosa che mi fa desistere a tornare alla smoky 0.4.5.1 è il fatto che la gallery 3d della capyhero è più veloce. Sapete se c'è qualche procedura per poter mettere la galleria 3d della capyhero sulla smoky? Grazie in anticipo. Ciaooo