Vado solo un sec. OT: posso chiederti gentilmente cosa hai preso e dove?
Grazie in anticipo! ;)
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho messo su la smoki 0.5.5...fantastica rom..super veloce..penso che ci siamo quasi ai livelli della cursorsense!!Ho notato anche l'animazione del meteo che fa venire le nuvolette sullo schermo se è nuvoloso..che ficata!! Peccato però che non si illuminano MAI i tasti e la trackball...ne il led in alto...Per ovviare a questo ho letto che bastava scaricarsi dal market HeroLed...lo ho installato e spuntato le opzioni relative ma ancora ne la trackball e ne i tasti si illuminano!! che posso fare?
NB: è possibile poi inserire live wallpaper???
Consiglio:
da un paio di giorni ho lasciato la Cyano a favore della Smoki; al momento ho la 0.4.5.1 e non ho aggiornato frenato da quanto riportato nelle note ovveroNon è un problema l'interfaccia in inglese, ma se potessi farne a meno... tanto meglio.Quote:
-Doesn't have native multilanguage support as the rom itself doesn't support it, so use 0.4.5 down below in second post if you really need this
Mi dite come siamo messi ed eventualmente come avete ovviato?
Grazie in anticipo ;)
Il problema della lingua, non é tanto del telefono, ma delle applicazioni che vedono che sei inglese e si impostano in quel modo.
Per esempio nel market trovi le cose con il nome inglese, le news del geniewidget sono prese da google news us, oppure google maps é in inglese.
Per ovviare a questo, basta che installi morelocale ed imposti l'italiano.
Al di la di questo, ti rimane il menu del telefono in inglese che direi che sia l'ultimo dei problemi.
no ragazzi... siete fuori strada....
Primo giorno:staccato la mattina alle 8 dalla carica, giornata piena... un oretta di telefonate... una mezz ora di wifi... 5 o 6 sms....
lasciato in stand by tutta notte...
Secondo giorno:sveglia alle 8... giornata piena... una paio di riavvii... un oretta di chiamate.... e alle 21 di sera stavo al 37%... mi son fatto circa 45 minuti di navigazione in wifi e un paio di video su you tube... e all' una di notte circa l' ho messo in carica....
certo non uso la connessione dati x' non ho un piano tariffario adeguato... ma con la smoki 0.4.5 e con tutte le cyanogen TEST(dalla 1 alla 6) facendo le stesse identiche cose arrivavo a fine giuornata con la batteria in torno al 20%....
cmq per prova... oggi... staccato alle 8 dalla carica... ora sono le 20.15 e mi segna 80% di batta...direi che è buono... solo un oretta di tel.... e niente wifi oggi...
@guildamx: batteria cinese con carica da tavolo cinese ( roftl ) presi su ebay da venditore italiano a circa 22 eur spediti (se hai tempo di aspettare le 2-3 settimane da honk-kong spendi anche solo 10-12 eur... e hai lo stesso prodotto....)
non ho ancora fatto un test completo di scarica con questa... quindi non chiedete XD
Alla fine ho messo su la smoki 0.5.5...fantastica rom..super veloce..penso che ci siamo quasi ai livelli della cursorsense!!Ho notato anche l'animazione del meteo che fa venire le nuvolette sullo schermo se è nuvoloso..che ficata!! Peccato però che non si illuminano MAI i tasti e la trackball...ne il led in alto...Per ovviare a questo ho letto che bastava scaricarsi dal market HeroLed...lo ho installato e spuntato le opzioni relative ma ancora ne la trackball e ne i tasti si illuminano!! che posso fare?
NB: è possibile poi inserire live wallpaper???