Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho scorso tutto il topic ma non ho trovato queste due cose, magari mi sono sfuggite :p
Funzionano app2sd e il tether wired (principalmente verso linux)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
ok, trovato.
ma il file da signare deve necessariamente chiamarsi update.zip, giusto?
grazie
basta che abbia estensione zip
io uso droidexplorer con il quale faccio anche altre cose
Droid Explorer
-
Quote:
Mysterious
Ecco quello che volevo sentire.... grazie Linux ... ora lo segno negli appunti. Grazie
Sai nel frattempo ho provato ad estrarre quello esistente che c'è nella mia configurazione del telefono ed ho visto che non è modificato rispetto a quello della Rom.
Quindi quelli sono solo gli apn di base. Se per assurdo li trovo tutti come faccio ad esser sicuro che utilizzerà al primo avvio quello corretto per la mia promozione?
Ciao
devi cancellare o inibire quello o quelli incriminati che non vuoi che si attivi durante il primo avvio
lasciando solo quelli a te utili
-
Quote:
giankap
scusa linux,
ma per signare, a parte cercare il jar apposito,
devo essere su linux o posso farlo anche da win?
grazie
puoi farlo da windows
scompatti e ricompatti normalmente con estensione zip
poi lo signi,io lo faccio con droid explorer
-
ma perché la smoky 6.5 non mi si avvia ? rimane sulla pagina di caricamento (quello tutto colori !)
-
Quote:
linux33it
basta che abbia estensione zip
io uso droidexplorer con il quale faccio anche altre cose
Droid Explorer
grazie,
auto sign vuole che si chiami update.zip ( o meglio il batch che lo lanci acerca un file che si chiama cos')
provo anche questo che mi suggerisci tu
-
Quote:
Suhel
ma perché la smoky 6.5 non mi si avvia ? rimane sulla pagina di caricamento (quello tutto colori !)
pulisci completamente l sd e riflasha dopo un wipe.
durante il setup iniziale non fare nessuna scelta riferita ad account vari, ignara semplicemente. lo immetti successivamente.
-
Quote:
androtopo
pulisci completamente l sd e riflasha dopo un wipe.
durante il setup iniziale non fare nessuna scelta riferita ad account vari, ignara semplicemente. lo immetti successivamente.
Il problema che lo faccio con la SD completamente formattata.... non arrivo al setup rimane sul caricamento colorato !!! SIGH
-
Quote:
Suhel
Il problema che lo faccio con la SD completamente formattata.... non arrivo al setup rimane sul caricamento colorato !!! SIGH
mmm...strano
e riprova di nuovo....
-
Quote:
Suhel
ma quanto tempo hai aspettato?
sono passati almeno 10 minuti?