Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Ha "più" leggerezza rispetto alle altre rom con new radio e SenseUI basate su android 2.1. Tutto qua. Per il resto è una delle tante varianti sul tema...
Confermo. E' più fluida e meno lag...
-
Quote:
JSNSCH
allora dopo un paio di giorni di utilizzo della 6.9 il cell mi è diventato completamente inutilizzabile: lag lunghissimi, programmi che non si aprono, diversi fc ... così ho deciso di ritornare temporaneamente alla 6.7 con cui non avevo nessuno di questi problemi.
Volevo chiedervi un consiglio per una rom alternativa senza Sense UI: cosa mi suggerite?
Grazie
Basta anche per me... Troppo instabile questa...
Quote:
Guildamx
Con l'ultima Cyano (5.0.8 stable) vai sul sicuro.
Decisamente veloce ed effettivamente molto stabile..
Ho seguito il tuo consiglio e sono pienamente soddisfatto... ( A dirvi la verità l'interfaccia Sense mi ha stancato)
-
Quote:
Mysterious
Basta anche per me... Troppo instabile questa...
Ho seguito il tuo consiglio e sono pienamente soddisfatto... ( A dirvi la verità l'interfaccia Sense mi ha stancato)
anche io ora ho su la Cyano e devo dire che mi gusta. Cmq se dovesse uscire una 2.1 ai livelli della cursorsense non ci penserei due volte a cambiare :p
-
si anche io è una settimana piena che sn sulla nuova cyano 5.0.8 e va che è un piacere
-
è uscita la nuova versione del nostro amico slovacco!!!!roftlroftl
-
Sembra che abbia risolto qualche problemino ehh! xD
Changelog :
****0.6.10****
-Fixed Browser memory leak
-Tweaked memory settings for use without compcache and also some more settings unrelated to compcache and memory
-Removed weather wallpapers as they were also leaking memory ( this one is weird to me, so I'll certainly look more closely to it)
-JIT should be a bit more stable - for real this time
-Fixed loud hissing sound that was appearing over other audio
-
Appena flashata, per ora pare buona.. ma é presto per dirlo...
-
ma dov'è il link alla 0.6.10 ???:o
-
Quote:
Macaco
ma dov'è il link alla 0.6.10 ???:o
Eccolo qui ;)
Download Smoki 0.6.10
E come specificato da klothius questo aggiornamento comprende anche quelli precedenti 0.6.6, 0.6.7, 0.6.8 e 0.6.9!
-
Quote:
aeroxdefocu
Eccolo qui ;)
Download Smoki 0.6.10
E come specificato da klothius questo aggiornamento comprende anche quelli precedenti 0.6.6, 0.6.7, 0.6.8 e 0.6.9!
quindi non serve il wipe giusto?