No niente wipe! ;)
Visualizzazione stampabile
No niente wipe! ;)
ma a me con la smoki continua a lampeggiare il led verde!! e ha dei lag incredibili..a volte asp 1 min prima che mi apra i messaggi!! (succedeva sia con 0.6.9 che con questa che monto ora ..ossia la 0.6.10) cosa puo essere?:'(
Infatti a causa di questi lag fastidiosi (dovuti probabilmente al fatto che la ROM è stata pensata per HTC Hero e adattata per l'HTC Magic) sono tornato alla mitica e velocissima CursorSense 1.2.6.1.
Certo, ha una cupcake, ma sinceramente preferisco un telefono veloce che un telefono che sta lì 1 minuto a pensare di aprire un messaggio (!)
(Consiglio spassionato e un po' off-topic: donate 5-6 euro a quella grand'anima di CursorDroid per il lavoro eccellente con la sua ROM. Se li merita tutti.)
Ma i problemi che dite, li avevate con la .9 o anche con la .10?
Perché anche io stavo per cambiare tutto ieri sera.. poi ho controllato e mi sono accorto che era uscita la .10 e oggi non ho più avuto problemi di lentezza
ciao,
io con la 0.6.9 avevo dei problemi giganteschi, continui blocchi e FC.
Con la 6.10 da ieri sera niente di tutto ciò. Anche l'apertura dei messaggi (io ne ho circa 2000) è abbastanza veloce. Speriamo rimanga così.
Secondo me tutti i problemi che sta avendo questa rom dopo i recenti aggiornamenti sono dovuti all'implementazione del jit che lo stesso cyano ha voluto scartare dalle sue rom dichiarando esplicitamente che sulla 2.1 il jit non serve e nulla!
il jit é opzionale.. e nel mio caso non é mai stato flashato
la 6.xx di questa rom non è mai andata benissimo
credo che la migliore al momento rimanga la versione di capychimps capyhero 2.1
io ho iniziato ad avere problemi dalla 6.4, cioè da quando hanno implementato luci tasti (che funzionavano benissimo con heroled, oserei dire) e il nuovo superuser (rallentato rispetto al precedente) oltre che per il jit, ancora troppo sperimentale.
la mia idea sarebbe tornare al 6.3, però vorrei spostare le impostazioni della multilingua. sapete se c'è un modo?
la capihero ha la fotocamera multitouch con zoom oltre che il multitouch nel web e nelle applicazioni delle foto?